keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni 14 aprile 2021: il segreto di Speranza

Pubblicato il 14 Aprile 2021 alle 11:30

Trama Un Posto al Sole oggi 14 aprile 2021 con un segreto che spiazzerà due dei protagonisti della soap. Che cosa sta per accadere?

Un Posto al Sole, anticipazioni 14 aprile 2021: il segreto di Speranza

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 14 aprile 2021 con alcuni colpi di scena che metteranno non pochi dubbi ai protagonisti della soap. Che cosa sta per accadere a Napoli?

L’incontro ai Cantieri

Trama Un Posto al Sole oggi 14 aprile 2021 con una verità che si potrebbe scoprire tra poche puntate. Abbiamo visto di come Ferri abbia avuto un faccia a faccia con il mandante dei sabotaggi senza nemmeno rendersene conto. Nel frattempo anche Boschi ha dei sospetti su un personaggio, ma per beccarlo con le mani nel sacco ha necessità di un complice fidato.

Per Boschi è importante non deludere Roberto Ferri, per questo non toglie mai gli occhi di dosso da Ernesto che potrebbe essere proprio la mano - non la mente - dei sabotaggi. Nella puntata di oggi Un Posto al Sole Franco continuerà le sue indagini cercando di capire come fare per pinzare l’uomo senza che lui si accorga dei sospetti: il terzo uomo sarà veramente fidato come si crede oppure no?

Ferri ha avuto una conversazione particolare con Pietro Abbate e non si è reso conto del ruolo importante di questo personaggi all’interno dei cantieri. Ma nella puntata Un Posto al Sole oggi, il machiavellico imprenditore comincia ad avere dei sospetti su Abbate.

Convinto di poter fare delle ricerche per trovare qualcosa del suo passato, si renderà conto che il suo sforzo sarà vano: il passato di Pietro sembra non esistere. Chi è in realtà quest’uomo così misterioso?

Qual è il segreto di Speranza?

Nella puntata Un Posto al Sole oggi 14 aprile 2021, Clara farà di tutto per non cadere nuovamente nella rete di Palladini. La donna sa bene il potere che Alberto ha su di lei e sul bambino, ma non vuole fare un passo indietro e tornare alla vita di prima.

Rossella si rende conto di quanto Patrizio Giordano sia oramai innamorato di Clara, con una conferma che porterà la figlia di Silvia ad una decisione finale. Sarà il punto che non darà ulteriore spazio alla virgola?

Ma nella puntata di oggi 14 aprile 2021 Un Posto al Sole ecco che, come preannunciato da Guido Del Bue, l’arrivo di Speranza ha messo caos nella vita di Samuel e Vittorio.

La ragazza è inconsapevole del suo fascino e dirà ai due ragazzi di avere un segreto inconfessabile che potrebbe cambiare il destino di qualcuno. Speranza sta scherzando oppure sa veramente qualcosa che non dovrebbe?

Non ci resta che sintonizzarci su Rai Tre dalle ore 20.45 per una nuova entusiasmante puntata di Un Posto al Sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole