Un posto al sole, anticipazioni 13 gennaio: Virginia affronta Rossella

Pubblicato il 13 Gennaio 2022 alle 11:20

L’ex moglie di Riccardo avrà un duro confronto con la Graziani.

Un posto al sole, anticipazioni 13 gennaio: Virginia affronta Rossella

Ad Un posto al sole, Virginia dichiarerà guerra a Rossella. La donna è partita da Bolzano per incontrare Riccardo e provare ancora una volta a ricucire il loro rapporto, ma il medico le ha ribadito di non avere alcuna intenzione di tornare con lei dopo che lo ha tradito con suo fratello. Virginia, però, come rivelano le anticipazioni di oggi, giovedì 13 gennaio, sarà determinata a riconquistare Crovi e non esisterà a scagliare la sua rabbia e la sua frustrazione su Rossella.

Tra le due donne, infatti, ci sarà un aspro confronto e la Graziani rimarrà profondamente scossa e turbata dalle parole dell’ex moglie di Riccardo, che le dirà apertamente di non essere intenzionata a farsi da parte. Intanto, Roberto e Lara appariranno sempre più uniti e in sintonia, mentre per Marina non mancheranno i problemi.

Un posto al sole, trama 13 gennaio: Clara riceverà una proposta inaspettata

Se da un lato, Ferri sembrerà aver ritrovato la serenità e la stabilità sentimentale accanto a Lara, dall’altro Marina proverà a sostenere e ad incoraggiare Fabrizio che apparirà sempre più provato e preoccupato per il futuro del pastificio Rosato. Purtroppo, però, come segnala la trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 13 gennaio, la situazione dell’azienda e, di conseguenza, dello stesso Fabrizio peggiorerà inaspettatamente.

Nel frattempo, Rossella uscirà a pezzi dal confronto con Virginia e Riccardo la solleciterà affinché fra loro due avvenga un chiarimento. Infine, ci saranno novità per Clara. La ragazza di recente ha deciso di troncare la sua relazione d’amore con Patrizio e, per non subire più l’invadenza di Alberto, ha anche lasciato Palazzo Palladini ed è andata a vivere con la sua amica Marika e il piccolo Federico.

La Curcio, pur andando incontro a diverse difficoltà organizzative e di natura economica, sarà molto soddisfatta della sua scelta e proverà ad andare avanti con la sua vita. Tuttavia, la giovane riceverà una proposta inaspettata che la metterà molto in crisi. Di che cosa si tratterà? Sarà ancora una volta Alberto a mettere in difficoltà Clara oppure stavolta Palladini non c’entra nulla? Per scoprirlo, basterà seguire una nuova entusiasmante puntata di Un posto al sole, sempre e solo su Rai 3, a partire dalle ore 20,45. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 14 gennaio: Samuel alla riconquista di Speranza


ARGOMENTI: Un Posto al Sole