Un posto al sole, anticipazioni 13 aprile: una drastica decisione

Pubblicato il 13 Aprile 2022 alle 11:15

Riccardo, dopo essersi avvicinato pericolosamente a Virginia, farà una scelta definitiva.

Un posto al sole, anticipazioni 13 aprile: una drastica decisione

Un posto al sole focalizzerà l’attenzione sui tormenti interiori di Riccardo che, stando alle anticipazioni della soap opera partenopea di oggi, mercoledì 13 aprile, sarà molto turbato per essersi nuovamente avvicinato pericolosamente a Virginia. La donna, infatti, ha avuto una durissima discussione con il suo ex marito dopo l’arrivo a Napoli di suo fratello, che ha spiegato al medico di voler chiarire i loro problemi e riappacificarsi con lui.

Riccardo ha reagito malissimo sia con l’uomo sia con Virginia che hanno avuto in passato una tresca clandestina, tradendo entrambi la sua fiducia. Dopo quel terribile tradimento, Crovi ha lasciato la moglie e le ha intimato di stargli lontano, arrivando anche a chiederle la separazione consensuale. Virginia, però, si è sempre rifiutata di acconsentire alla separazione ed è arrivata a Napoli dove ha iniziato a lavorare nel suo stesso ospedale per cercare di riconquistarlo...

Upas, anticipazioni 13 aprile: Bianca dovrà riprovare a rubare il cellulare a Viola

Riccardo, dunque, sarà molto turbato dall’incontro con suo fratello e dal momento di forte vicinanza ed intimità vissuto con Virginia. Il giovane medico, come si evince dalla anticipazioni di Upas di oggi, mercoledì 13 aprile, prenderà una decisione drastica che Rossella sta attendendo da diverso tempo.

Intanto, Nunzio si renderà conto di quanto sia difficile aiutare Chiara a stare senza cocaina, ma Lara proverà di nuovo a circuire la giovane Petrone spingendola a confessare le proprie responsabilità nell’ incidente mortale in cui è rimssto ucciso suo padre. La ragazza confesserà?

Intanto, dopo aver fallito il primo tentativo, Bianca dovrà nuovamente provare a rubare il cellulare di Viola. La ragazzina, infatti, ha aderito ad una web challenge e le è stato chiesto di sottrarre alla Bruni, che sta facendo da supplente nella sua classe, il suo telefonino.

Bianca ci ha già provato in macchina, ma è stata vista da Jimmy che le ha anche chiesto più volte come mai stesse trafficando con la borsa di Viola. La ragazzina ha risposto in modo sgarbato al cuginetto e sarà sempre più concentrata sulla sua web challenge. Alla fine riuscirà a portare a termine la sua assurda missione? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole