Un posto al sole, anticipazioni 11 novembre 2024: Nunzio e Rossella si ritrovano
Cammarota e la Graziani finalmente capiranno di amarsi, mentre Giulia chiederà aiuto a Don Antoine.
Nunzio e Rossella finalmente si ritroveranno, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata che andrà in onda lunedì 11 novembre 2024. I due, di recente, hanno vissuto un forte momento di vicinanza e si sono anche scambiati un bacio appassionato, ma il giovane ha deciso di rimanere accanto a Diana Dalla Valle. Nunzio, inoltre, ha anche iniziato una convivenza con la donna e questo ha spezzato il cuore a Rossella. Quest’ultima, intanto, ha accettato la proposta di Fusco, il suo primario, che le ha chiesto di collaborare con lui ad un lavoro di ricerca scientifica. La giovane dottoressa, però, si è subito pentita della sua scelta in quanto l’uomo ha cominciato a molestarla.
Rossella, di fronte all’ennesimo gesto inopportuno di Fusco, lo ha affrontato e tra loro è nata una discussione che ha profondamente scosso la ragazza. Più tardi, la Graziani si è imbattuta in Nunzio e si è sfogata con lui. I due, così, si sono ritrovati pericolosamente vicini e finalmente si sono lasciati andare ai rispettivi sentimenti. Cammarota, alla luce di quello che è successo con Rossella, sarà ormai certo di voler stare con lei e si appresterà a confrontarsi con Diana per troncare la loro relazione.
Un posto al sole, puntata di oggi 11/11: Alice stupirà Marina
Dopo aver finalmente capito di amare Rossella, Nunzio sarà pronto a parlare con Diana, ma le cose non andranno come sperava. Michele e Silvia, intanto, apprenderanno con sgomento che Rossella ha subito molestie dal suo primario. I due, seppur sconvolti per l’accaduto, avranno due reazioni del tutto opposte. Nel frattempo, Giulia sarà preoccupata per il clima di ostilità nei suoi confronti che si respira nel quartiere. La Poggi, come sottolineano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 11 novembre 2024, sarà intenzionata a fare qualcosa per risolvere la situazione e combattere il razzismo dilagante nel quartiere e, per conseguire il suo obiettivo, si rivolgerà a Don Antoine, al quale chiederà aiuto.
Tuttavia, sarà Rosa a farsi venire l’idea vincente. Marina, invece, continuerà a tenere sotto controllo Alice e le contesterà ancora una volta la condotta troppo leggera. La ragazza, però, proprio quando sarà in procinto di iniziare il suo stage in radio, riuscirà a stupire sua nonna con la sua vitalità: cosa farà Alice? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova entusiasmante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti