Un posto al sole, anticipazioni 11 gennaio: Franco sotto pressione

Pubblicato il 11 Gennaio 2022 alle 12:00

Boschi dovrà fronteggiare la tristezza di Bianca e l’atteggiamento di Nunzio ai Cantieri.

Un posto al sole, anticipazioni 11 gennaio: Franco sotto pressione

Franco Boschi sarà al centro dell’episodio di Un posto al sole di oggi, martedì 11 gennaio. L’uomo, infatti, vivrà dei momenti di grande stress e sarà messo sotto pressione dai suoi problemi familiari. In particolare, stando alle anticipazioni odierne di Un posto al sole, Boschi dovrà fronteggiare diverse situazioni spinose in casa che riguarderanno sia Nunzio che Bianca.

Quest’ultima, nonostante abbia promesso ad Angela, in partenza per la Sicilia per lavoro, di essere forte e non sentire troppo la sua mancanza, apparirà sempre più triste e svogliata e questo atteggiamento finirà per preoccupare Franco. Nel frattempo, anche Nunzio darà al padre diversi grattacapi.

Il ragazzo, dopo l’incidente di Chiara, ha deciso di rimanere a Napoli per starle vicino e, grazie all’intercessione di Franco, è riuscito a trovare lavoro presso i Cantieri Flegrei Palladini dove, però, non sembrerà impegnarsi pienamente, suscitando l’insoddisfazione di Roberto Ferri. Questa situazione metterà molto in difficoltà Boschi nei confronti dello stesso imprenditore.

Un posto al sole, trama 11 gennaio: Silvia si convincerà che Guido provi antipatia per Giancarlo

La relazione di Rossella e Riccardo, dopo la recente crisi, sembrerà finalmente decollare. I due giovani si sono riconciliati dopo aver aspramente discusso a Bolzano dove al giovane Graziani ha scoperto dell’esistenza di Virginia, l’ex fidanzata di Crovi. Il medico ha deciso di essere sincero con la ragazza, ma continuerà a nasconderle che la donna è sua moglie.

Quest’ultima, giunta a Napoli per riavvicinarsi al suo ex, sarà determinata a riavvicinarsi a lui compromettendo la sua storia con Rossella. Intanto, la trama di Un posto al sole di oggi, martedì 11 gennaio, rivela che l’atteggiamento di Guido, istigato dal rigido ed inflessibile Cotugno, porterà Silvia a convincersi che il cugino abbia una profonda antipatia nei confronti di Giancarlo.

Il vigile, infatti, è apparso molto imbarazzato e in difficoltà di fronte alle effusioni di Todisco con la cugina, un disagio che non è sfuggito alla donna e che Mariella le ha confermato. A questo punto, Silvia deciderà di agire di conseguenza. Che cosa avrà intenzione di fare la Graziani? Per seguire questa e le altre storyline di Un posto al sole, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole