keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni 11 gennaio 2021: Alberto pronto a cambiare vita

Pubblicato il 11 Gennaio 2021 alle 10:30

da Marilyn Aghemo

La puntata di Un Posto al Sole 11 gennaio 2021 si fa spazio tra Leonardo e Filippo, ma non mancherà anche la scelta di Alberto dai toni imprevedibili.

Un Posto al Sole, anticipazioni 11 gennaio 2021: Alberto pronto a cambiare vita

Un Posto al Sole trama 11 gennaio 2021 con ricchi colpi di scena che portaranno i fan della soap napolenata dinanzi ad un bivio. Ecco cosa vedremo nella puntata di questa sera su Rai Tre.

L’avvicinamento di Filippo e Leonardo

I protagonisti della soap napoletana in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì non smettono mai di stupirci. Nessuno infatti si sarebbe mai immaginato che Filippo avesse aiutato Leonardo.

Sartori preso dalla sua consueta bontà è deciso ad aiutare Leonardo, rimanendo con lui al Bed and Breakfast. Controllerà ogni sua mossa e farà in modo di nasconderlo da quei malviventi che lo cercano. Ma la situazione andrà man mano precipitando: proprio per questo, nella puntata di oggi 11 gennaio 2021 i buoni propositi di Sartori nei confronti del giovane ex della moglie Serena non sono visti di buon occhio da qualcuno.

Non solo, perchè in una conversazione tra i due trapeleranno anche dei dettagli aggiuntivi in merito alla morte di Tommaso, tanto che Filippo sarà di nuovo orientato ad abbandonare Leonardo vista la sua natura torbida e il suo solito modo di mentire a tutte le persone che gli stanno intorno.

Proprio questo sarà determinante per ritrovarsi nei guai, tanto che i due giovani verranno presi in ostaggio. Che cosa decideranno di fare Serena e Roberto Ferri?

Giulia contro Alberto Palladini

Alberto Palladini è sempre più convinto di poter cambiare vita e non vede l’ora di trasferirsi nella sua nuova casa da single. Ma Giulia non concorda e per il bene di Clara cercherà di far saltare il suo piano, mettendosi in mezzo alle decisioni dell’imprenditore che troverà una strada sbarrata.

Ma non c’è limite a quello che può fare una donna innamorata, perchè Clara vedendosi rifiutata e abbandonata da Alberto passa alle minacce. Nel momento in cui Palladini deciderà di andare a vivere da solo in quella casa non potrà più vedere suo figlio.

La mente di Alberto è sempre ricca di idee e prenderà una decisione dai risvolti poco piacevoli che potremo vedere solo nelle prossime puntate.

Ma c’è posto anche per un focus su Cerruti e la sua storia d’amore, con il fidanzato molto geloso del giovane Vittorio Del Bue. Nonostante Cerry sia compiaciuto di questa importanza, non riuscirà a tenere a bada il suo compagno. Gli spoiler ci rivelano che anche in questo caso verranno prese decisioni che porteranno ad una svolta inaspettata per il povero vigile.

Non ci resta che vedere quello che accadrà nella puntata di Un Posto al Sole dell’11 gennaio 2021, in onda su Rai Tre. Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni dall’11 al 15 gennaio 2021: Filippo e Leonardo in grave pericolo


ARGOMENTI: Un Posto al Sole