keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni 11 febbraio 2021: intervista inaspettata

Pubblicato il 11 Febbraio 2021 alle 09:30

Puntata Un Posto al Sole oggi 11 febbraio 2021 con una decisione che potrebbe cambiare le sorti di una longeva relazione amorosa.

Un Posto al Sole, anticipazioni 11 febbraio 2021: intervista inaspettata

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 11 febbraio 2021 con nuovi importanti colpi di scena che determineranno il futuro dei nostri protagonisti.

Diego ad un bivio

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 11 febbraio 2021 con una decisione che lascerà qualcuno senza parole. Ma prima di andare su questo punto, protagonisti delle varie vicende sono anche Clara e Alberto Palladini.

Un evento mondano vede tutti quanti gli imprenditori di spicco napoletani invitati, e Clara dovrebbe accompagnare il suo Alberto. Purtroppo però non sarà così e Palladini farà il cavaliere di un’altra dama lasciando Clara a casa e tutte le persone senza parole. Perché questo gesto? E cosa ne sarà della fiducia che la donna stava nuovamente riponendo in lui?

Cambia lo scenario che porta dalla famiglia Giordano. Per fare un piccolo passo indietro nella storia, Diego è stato assunto al Vulcano da Silvia come tuttofare ma lei sa molto bene delle ambizioni del giovane e che avrebbe bisogno di un aiuto per realizzare i suoi sogni.

Ornella entra nel merito della questione e chiede a Raffaele di credere nelle possibilità del figlio concendendogli un prestito per investire nel suo futuro. Giordano senior ci pensa e ci ripensa arrivando alla conclusione di volerlo aiutare ma di non volerlo vedere fallire, per questo l’apertura di un locale è una idea da scartare.

Nonostante questo, Raffaele concede una occasione a Diego dimostrandogli di credere in lui con la concessione di un prestito ma ad una condizione: diventare socio della bottega dei presepi. Diego non è convinto e vede nuovamente i suoi sogni spezzarsi in mille pezzi.

A questo punto Raffaele gli chiede di andare alla bottega insieme a lui, vederla e poi decidere il da farsi. Diego accetta e si reca con il padre in questa bottega dei presepi rimanendone affascinato: quale sarà la decisione del ragazzo? La sua vita sta per cambiare veramente?

Leggi anche: Un Posto al Sole, trama 12 febbraio 2021

L’intervista a Silvia

Mentre Nunzio sta cercando di raccimolare denaro da restituire a chi lo minaccia, le persone vicine a lui - ignare di quanto stia combinando - rischiano la propria vita. Ma nella puntata di oggi i protagonisti sono nuovamente Michele e Silvia.

Silvia ha chiesto al marito di ritrattare la sua deposizione e fare in modo che Emil sia arrestato dalla polizia. Ma Saviani non riconosce in quell’uomo l’aggressore di quella notte, per questo motivo non se la sente di raccontare qualcosa che per lui è falso.

LaGraziani è delusa da tutto e sa benissimo che oramai la sua vita è spezzatain due. Per questo motivo decide di concedere l’intervista a Chiara Petrone seppur il marito non sia assolutamente in accordo con lei. Silvia sostiene che questo potrebbe aiutarla a superare questo bruttissimo momento, mentre Michele la vede come una esposizione mediatica molto pericolosa.

Non ci resta che guardare le puntate di Un Posto al Sole in onda tutte le sere su RaiTre!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole