keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni 1 al 5 febbraio 2021: il ritorno di Nunzio

Pubblicato il 31 Gennaio 2021 alle 10:30

Puntate Un Posto al Sole dall’1 al 5 febbraio 2021 con un ritorno inaspettato che metterà in guardia Franco Boschi.

Un Posto al Sole, anticipazioni 1 al 5 febbraio 2021: il ritorno di Nunzio

Nuove importanti anticipazioni Un Posto al Sole dall’1 al 5 febbraio 2021 che vedrà Roberto Ferri in prima linea gestire la crisi degli operai e Franco Boschi impegnato nella ricerca della verità.

Il ritorno di Nunzio è casuale?

In casa Poggi nella prossime puntate di Un Posto al Sole ci sarà grande tensione. Da una parte vedremo Renato che sarà deluso dal figlio. Dopo avergli offerto in suo aiuto allo studio infatti vedrà Niko insofferente per questa vicinanza del padre: il giovane avvocato chiede alla madre di Giulia di aiutarlo per calmare il padre preso da mille iniziative che creano caos.

Nello stesso tempo Angela avrà una notizia molto importante che la porta alla prospettiva di un trasferimento a Venezia. Una notizia che Franco non prende positivamente e si chiede se il loro rapporto potrà sopravvivere a tutto questo.

Ma gli spoiler più importanti riguardano il ritorno di un ragazzo che tempo fa era andato via da Napoli per sfuggire a determinate questioni: Nunzio. Il suo rientro scatenerà delle reazioni differenti.

Da una parte Angela, che lo ha sempre difeso e adorato, non vedrà di buon occhio questo suo improvviso ripresentarsi a Napoli e dall’altra Franco che crederà in una malafede del figlio. Per questo motivo inizia ad indagare visto il comportamento del ragazzo molto strano.

Nel frattempo Roberto Ferri è impegnato ai cantieri per risolvere la crisi degli operai. Mai come adesso manca Marina Giordano e il suo stato d’animo vacilla anche se Lara non ha intenzione di mollare la presa: che ci sia un doppio fine in questo coinvolgimento della donna?

La verità sull’aggressione di Silvia

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole l’intuizione di Giulia Poggi porta al nome dell’aggressore di Silvia e Michele. Il fratello di Thea è l’uomo che è stato identificato dalla coppia ma Niko inviterà la madre a non dire nulla e non intralciare il suo normale lavoro di avvocato.

Niko diventa così l’avvocato di Emil e le tensioni con Silvia e Michele diventano insostenibili. Ma Silvia viene stressata ulteriomente da una proposta inaspettata così da ledere anche il rapporto con il marito che oramai vacilla.

Le vicende continuano con Lara che vuole vendicarsi di Luciana mentre Patrizio si trova Samuel come vicino di casa molto esuberante che non gli farà passare delle notti serene. Ma c’è posto anche per Alberto Palladini che decide di mettere in affitto il seminterrato con Patrizio e il giovane Del Bue che saranno ignari di tutti.

Clara sarà molto infastidita dal comportamento di Alberto che sembra apprezzare le avances della sua datrice di lavoro, tanto da arrivare ad un piano perfetto. Mentre Cerruti sta per scoprire la verità su Sarti.

Non mancheranno di certo le soprese durante le puntate dall’1 al 5 febbraio 2021 di Un Posto al Sole in onda su Rai Tre.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole