keyboard_arrow_up

Un passo dal cielo 7 si farà: la Rai conferma

Pubblicato il 29 Maggio 2021 alle 15:11

Un passo dal cielo 7 si farà: la Rai ha ufficializzato il settimo capitolo della fiction con Daniele Liotti.

Un passo dal cielo 7 si farà: la Rai conferma

Una buona notizia per i fan di Daniele Liotti: Un passo dal cielo 7 si farà. La fiction, prodotta da Lux Vide e trasmessa su Rai1, è stata confermata da parte dei vertici di Viale Mazzini.

Un passo dal cielo 7 si farà

Il sesto capitolo di Un passo dal cielo si è concluso da poco, ma i telespettatori non vedono l’ora di tornare a vedere le avventure di Francesco Neri. Prodotta da Lux Vide e trasmessa su Rai1, la fiction ha sempre riscosso un gran successo.

E’ proprio per questo motivo che, a distanza di poche settimane dalla fine della sesta stagione, la Rai ha ufficializzato che Un passo dal cielo 7 si farà. Ad annunciare la bella notizia è stato Luca Barnabei, amministratore delegato della casa di produzione Lux Vide.

«Ci è stata appena riconfermata dalla Rai la settima stagione», ha ammesso nel corso di un’intervista a Il Sole 24 Ore.

Un passo dal cielo 7: prime indiscrezioni

Ovviamente, è ancora troppo presto per avere qualche informazione in più in merito ad Un passo dal cielo 7. Lo stesso Luca Bernabei, non a caso, non ha fornito dettagli sulla trama oppure sul cast.

Eppure, qualche supposizione possiamo comunque farla. La prima riguarda l’amatissimo Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti. Personaggio chiave della fiction, non possiamo dare per certa la sua presenza anche nel settimo capitolo.

Non a caso, l’attore, intervistato da Fanpage, ha ammesso di essere molto legato al suo personaggio, ma di avere anche voglia di esplorare nuovi orizzonti. Ha dichiarato:

«Francesco Neri è sicuramente diventato parte di me. È la prima volta che prendo parte a tre stagioni di una serie, ho sempre provato a diversificare i miei ruoli perché credo che sia quella la parte divertente di questo mestiere. Con Francesco sono andato avanti perché mi appartiene. Quando si ultimano le sceneggiature mi viene chiesto consiglio rispetto a certe sue scelte e capita spesso che io risponda: ‘No, questa cosa Francesco non la farebbe mai’. Ma è quasi come se dicessi che io non la farei mai. Detto questo non nego di avere voglia di esplorare cose nuove e altri personaggi».

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, Un passo dal cielo 7 dovrebbe andare in onda su Rai1 tra circa due anni, quindi nel 2023. Leggi anche Lorella Cuccarini sarà la nuova padrona della domenica pomeriggio di Canale 5?