Un passo dal cielo 7, anticipazioni 27 aprile: una dolorosa vicenda familiare

Pubblicato il 26 Aprile 2023 alle 17:47

Manuela e Vincenzo indagheranno su uno spiacevole incidente che porterà alla luce una dolorosa vicenda familiare.

Un passo dal cielo 7, anticipazioni 27 aprile: una dolorosa vicenda familiare

Un passo dal cielo 7 torna in onda con la quinta puntata giovedì 27 aprile 2023 su Rai 1 in prima serata. In questa nuova puntata Manuela e Vincenzo dovranno fare un’indagine alquanto complessa. I due poliziotti nel tentativo di capire cosa sia successo verranno a capo di una intricata e dolorosa vicenda familiare. Nel frattempo, Carolina dovrà destreggiarsi tra il ritorno di Eva, l’organizzazione di un matrimonio ed un segreto.

Anticipazioni Un passo dal cielo 7 quinta puntata: Manuela e Vincenzo scoprono una dolorosa vicenda familiare

La quinta puntata di «Un passo dal cielo 7» si intitola «Radici e Rami» e si aprirà con una rievocazione della Grande Guerra. Nel corso di questo evento, un ragazzo verrà colpito da una pallottola vera e così Manuela e Vicenzo dovranno scoprire cosa sia davvero accaduto durante la rappresentazione storica. Il caso, già di difficile soluzione, porterà a galla una vicenda familiare davvero intricata e molto dolorosa sulla quale i due poliziotti cercheranno di fare luce.

Per fortuna, i due poliziotti potranno contare ancora una volta sull’aiuto di Nathan, il quale consoliderà la sua collaborazione con la polizia. Il giovane, infatti, finora è stato fondamentale per la risoluzione dei precedenti casi e non è detto che non decida di entrare a far parte ufficialmente del corpo di polizia di San Vito di Cadore.

Un passo dal cielo 7, puntata 27 aprile: Carolina alle prese con diverse situazioni difficili

Nel proseguo della serata, Huber verrà cacciato di casa dalla moglie per dei motivi misteriosi ed ovviamente chiederà aiuto al suo amico Vincenzo Nappi, il quale sentimentalmente non sta messo meglio. L’uomo, infatti, è in piena crisi con Carolina, la quale si ritroverà a gestire diverse situazioni complesse. La giovane imprenditrice, infatti, faticherà molto a gestire il ritorno di Eva, l’ex fidanzata di Nappi dalla quale ha avuto la figlia Carmela.

Inoltre, nello stesso momento sarà alle prese con l’organizzazione di un matrimonio ed un segreto che farà fatica a mantenere ancora. Carolina riuscirà a fare tutto oppure qualcosa le sfuggirà? Vi ricordiamo che tutti gli episodi andati in onda di «Un passo dal cielo 7» sono visibili anche in replica sul sito Raiplay.it.