keyboard_arrow_up

Un passo dal cielo 6, trama 6^puntata 6 maggio: svolta per Francesco

Pubblicato il 5 Maggio 2021 alle 17:31

Nella sesta puntata di Un passo dal cielo 6, ci sarà una svolta importante per Francesco.

Un passo dal cielo 6, trama 6^puntata 6 maggio: svolta per Francesco

Un passo dal cielo 6 torna domani 6 maggio con la sesta puntata durante la quale Francesco e Vincenzo si ritroveranno a svolgere delle indagini su un nuovo omicidio che li porterà a scoprire cose del passato.

Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che i due amici indagheranno sulla morte di un uomo che si scoprirà essere il padre di Federica, una ragazza cieca e scopriranno che il delitto affonda le radici in rivalità del passato e si scontano con amori segreti. Nel frattempo, una persona del passato di Vincenzo e Manuela tornerà e sconvolgerà la loro vita ed infine, ci sarà una svolta per Francesco.

Un passo dal cielo 6, trama 6 maggio: Francesco e Vincenzo indagano su una misteriosa morte

Le anticipazioni Un passo dal cielo 6 inerenti la puntata in onda domani sera, rivelano che un uomo verrà trovato in fin di vita nei boschi e poco dopo si scoprirà che l’uomo è il padre di Federica, una ragazza bellissima, ma che purtroppo è non vedente.

Vincenzo Nappi e Francesco Neri inizieranno subito le indagini per capire chi possa essersi macchiato di questo delitto e ciò li porterà ad addentrarsi nella vita di un piccolo paese al confine con la valle. I due, avranno la sensazione di essere in contatto con un mondo sconosciuto, nel quale emergeranno antiche rivalità che si scontreranno con amori segreti.

Un passo dal cielo 6, spoiler 6 maggio: una svolta inaspettata per Francesco

Le indagini procederanno e porteranno alla luce dei dettagli nuovi. Nel frattempo, Vincenzo e Manuela si ritroveranno a fare i conti con il ritorno di una persona che fa parte del loro passato e che è pronta a sconvolgere loro la vita in maniera improvvisa.

Poco dopo, Francesco continuerà le sue personali ricerche, convinto del fatto che dietro la morte della sua amata moglie ci sia qualcosa di poco chiaro. Nappi, sarà sempre più vicino a scoprire la verità seppur molto lentamente, ma il suo rapporto con Dafne e la piccola Lara arriverà ad una svolta che lo porterà a rallentare le sue ricerche e lo confonderà non poco.