keyboard_arrow_up

Un passo dal cielo 6, trama 5^ puntata 29 aprile: una terribile scoperta

Pubblicato il 28 Aprile 2021 alle 17:17

Vincenzo e Francesco dovranno indagare su un caso di omicidio che coinvolge un giovane allievo di Christoph.

Un passo dal cielo 6, trama 5^ puntata 29 aprile: una terribile scoperta

Un passo dal cielo torna domani 29 aprile con la quinta puntata della sesta stagione. Le anticipazioni relative a questo episodio rivelano che Francesco e Vincenzo dovranno indagare su un omicidio che vede coinvolto un giovane allievo di Christoph. La fidanzata del ragazzo verrà trovata in fin di vita e tutti i sospetti ricadranno su di lui.

Nel frattempo, Christoph dovrà fare i conti con il complicato rapporto che ha con sua figlia Dafne e la sensibilità dei due amici sarà determinante nell’aiutarli. Infine, Manuela sarà molto vicina a realizzare i suo sogno e Vincenzo farà una scoperta su Carolina.

Un passo dal cielo 6, spoiler 29 aprile: un terribile omicidio ed un’accusa infamante

La quinta puntata di Un passo dal cielo 6 in onda domani 29 aprile si aprirà con una terribile scoperta. Una donna verrà trovata morta nei boschi e subito verrà accusato dell’omicidio il suo fidanzato. Il giovane, su cui ricadranno tutti i sospetti, si scoprirà essere un giovane scalatore allievo di Christoph. Quest’ultimo che è famoso per la sua esperienza e le sue scalate in solitaria, farà di tutto affinché venga scoperta la verità sull’omicidio.

Nel frattempo, l’uomo dovrà fare i conti con sua figlia Dafne con la quale dovrà affrontare i problemi derivati dal loro rapporto conflittuale. In questo, sarà determinante la sensibilità di Francesco e Vincenzo, i quali saranno molto bravi ad attenuare le tensioni nascenti tra i due e nello stesso tempo porteranno avanti le indagini per giungere alla verità sull’omicidio della giovane trovata nel bosco.

Un passo dal cielo 6, trama 29 aprile: Vincenzo scopre un particolare della vita di Carolina

Se da un lato, Vincenzo e Francesco saranno impegnati nelle indagini sull’omicidio della giovane trovata nel bosco e del quale è stato accusato l’allievo di Christoph, dall’altro Manuela continuerà a studiare e sarà sempre più vicina a realizzare il suo sogno anche grazie all’appoggio di Francesco che si dimostrerà un validissimo aiuto.

Intanto, Carolina e Vincenzo saranno sempre più vicini grazie ad una scoperta da parte del commissario di un particolare della vita della wedding planner che teneva completamente all’oscuro. Di cosa si tratterà? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci la puntata di Un passo dal cielo 6 per scoprirlo.