keyboard_arrow_up

Un passo dal cielo 6, trama 4^ puntata 22 aprile: un’amicizia a rischio

Pubblicato il 21 Aprile 2021 alle 17:22

Vincenzo farà una scoperta riguardante Francesco e prenderà una decisione che potrebbe mettere a rischio la loro amicizia.

Un passo dal cielo 6, trama 4^ puntata 22 aprile: un’amicizia a rischio

Un passo dal cielo 6, la popolare fiction con Daniele Liotti, torna domani 22 aprile con la quarta puntata di questa stagione dal titolo Tanatosi e che vedrà al centro dell’episodio un delitto minerario.

Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Vincenzo e Francesco indagheranno sugli interessi poco puliti che la miniera ha portato nella valle e scopriranno che i delitti attuali affondano nel passato. Vincenzo, poi, scoprirà qualcosa su Francesco e dovrà prendere una decisione che potrebbe mettere a rischio la loro amicizia.

Un passo dal cielo 6, trama 22 aprile: Vincenzo e Francesco indagano sui delitti nella valle

Le anticipazioni Un passo dal cielo 6 inerenti la puntata in onda domani sera, svelano che una ingegnere minerario, che si sta occupando di alcuni lavori nella miniera, verrà trovata in fin di vita nella valle. Vincenzo e Francesco inizieranno subito le indagini per scoprire che cosa le sia successo e per capirlo scaveranno a fondo negli interessi poco puliti che la miniera ha portato nella valle.

I due, si renderanno conto che i delitti che vengono commessi ultimamente, affondano le radici nel passato. Le indagini non saranno per nulla facili e tutto ciò, potrebbe mettere seriamente a rischio il loro rapporto di amicizia.

Un passo dal cielo 6, spoiler 22 aprile: Vincenzo potrebbe mettere a rischio l’amicizia con Francesco

L’amicizia di Francesco e Vincenzo potrebbe essere realmente a rischio. Il commissario, infatti, scoprirà un avvenimento importante riguardante proprio il suo amico dinanzi al quale si ritroverà a dover prendere una decisione molto importante e che potrebbe scatenare una vera e propria crisi tra loro. Il loro rapporto, infatti, si sta già reggendo su un equilibrio molto precario. Intanto, anche il rapporto tra Vincenzo ed Elda inizierà a traballare.

La donna, infatti, ritroverà un anello ed inizierà ad avere non pochi dubbi costringendo Nappi a dover chiarire alcune questioni con la sua compagna di vita. Il commissario Francesco Nappi, riuscirà a risolvere i problemi personali ed anche a scoprire chi ha commesso l’ennesimo delitto? Non ci resta che sintonizzarci su Raiuno e goderci la puntata per scoprire come andrà a finire.