keyboard_arrow_up

Un passo dal cielo 6, anticipazioni 1° aprile: un’indagine complessa

Pubblicato il 31 Marzo 2021 alle 17:00

Francesco e Vincenzo si ritroveranno a condurre in indagine molto complessa che sembrerà mettere in correlazione due persone.

Un passo dal cielo 6, anticipazioni 1° aprile: un’indagine complessa

Un passo dal cielo torna su Rai Uno con la sesta stagione, domani 1° aprile. Le anticipazioni inerenti la prima puntata rivelano che Francesco Neri e Vincenzo Nappi dovranno condurre un’indagine piuttosto complessa. I due ritroveranno dovranno indagare su Dafne, una giovane donna che sarà ritrovata senza sensi nei pressi di una miniera.

Neri e Nappi, poi, si imbatteranno anche in una bambina che si nasconde nel bosco e ad un certo punto, emergerà che le due sono collegate. Infine, Manuela tra mille ostacoli, porterà avanti i preparativi del suo matrimonio.

Un passo dal cielo 6, spoiler 1° aprile: una donna di nome Dafne viene ritrovata senza senso

Le anticipazioni Un passo dal cielo 6 inerenti la puntata in onda domani 1° aprile, rivelano che Dafne, una giovane donna verrà ritrovata nei pressi di una miniera senza sensi e in fin di vita a causa di una ferita da arma da fuoco. Poco dopo, Francesco Neri e Vincenzo Nappi faranno un’altra incredibile scoperta.

I due, infatti, scopriranno che nei boschi si nasconde una bambina, rintanata nel tronco di un albero e sarà Francesco a capire che tra la piccola e la donna ritrovata in fin di vita c’è un legame anche se sembreranno mancare diversi tasselli per ricostruire la storia e comprendere cosa sia realmente accaduto.

Un passo dal cielo 6, trama 1° aprile: un uomo si presenta in ospedale dicendo di essere il compagno di Dafne e padre della piccola

Francesco e Vincenzo nel corso della loro complessa indagine, capiranno che la collana che indossa la bambina è la stessa che indossava la defunta Emma, ovvero l’amata moglie di Francesco. Come se non bastasse, nel corso delle investigazioni, inaspettatamente, un uomo si presenterà in ospedale sostenendo di essere il compagno di Dafne e padre della piccola. La storia, apparirà, così sempre più complessa ed ingarbugliata. Riusciranno i due a venirne a capo?

Nel frattempo, Manuela, la sorella di Vincenzo, arriverà a San Vito di Cadore e tra rallentamenti ed ostacoli, procederà ad organizzare il suo matrimonio. La ragazza, riuscirà a sposarsi senza intoppi? Non ci resta che sintonizzarci su Raiuno e goderci la prima puntata di Un passo dal cielo per scoprirlo.