keyboard_arrow_up

Un castello per Natale: trama, data di uscita e cast della nuova commedia romantica Netflix

Pubblicato il 9 Novembre 2021 alle 15:50

Un castello per Natale è una commedia romantica che entrerà a far parte del catalogo Netflix nel corso del mese di novembre. Scopriamo trama e cast di questo film natalizio.

Un castello per Natale: trama, data di uscita e cast della nuova commedia romantica Netflix

Un castello per Natale è una commedia romantica natalizia che debutterà su Netflix nel corso del mese di novembre. Sceneggiato da Kim Beyer-Johnson, Ally Carter e Neal H. Dobrofsky.

Il film sarà diretto da Mary Lambert e racconterà la storia di una scrittrice che si innamora di un castello in Scozia nonostante questo appartenga a un duca davvero scontroso. Scopriamo qualcosa in più su questo film e vediamo qual è la trama e il cast del nuovo titolo di Natale su cui Netflix ha deciso di puntare.

Un castello per Natale: la trama della nuova commedia di Natale

La commedia romantica natalizia «Un castello per Natale» racconta la storia di una celebre scrittrice di nome Sophie Brown. La donna si reca in Scozia dopo essersi innamorata di uno splendido castello che ha intenzione di acquistare.

Una volta giunta qui però si rende conto che il castello appartiene al duca Myles , un uomo molto scontroso per nulla convinta di venderlo a una donna straniera. Tra i due protagonisti quindi ci saranno parecchi scontri, ma alla fine riusciranno a trovare una soluzione gradita da entrabi.

Data di uscita del film Un castello per Natale

Il film Un castello per Natale farà il suo debutto su Netflix il 26 novembre 2021. Questa nuova commedia romantica è una delle numerose proposte della piattaforma di streaming per il periodo delle festività natalizie ormai alle porte.

Tutti coloro che vorranno regalarsi una serata di leggerezza per staccare dagli impegni quotidiani potranno dunque gustarsi questo titolo. In attesa di vedere l’intero film, Netflix ha diffuso sul proprio canale YouTube il trailer ufficiale.

Un castello per Natale: il cast del film natalizio di Netflix

Nel ruolo della protagonista Sophie Brown, la scrittrice che arriva in Scozia, troviamo la nota attrice Brooke Shields che già abbiamo apprezzato in Jane the Virgin. Il ruolo del duca Myles è invece interpretato da Cary Elwes, volto che abbiamo conosciuto nel corso di Stranger Things 3.

Nel cast sono presenti anche:

  • Vanessa Grasse
  • Susanne Braun
  • Lee Ross
  • Andi Osho
  • Mark Fleischmann
  • Tina Gray
  • Eilidh Loan
  • Stephen Oswald

Leggi anche: Un bambino chiamato Natale: trama, trailer e cast del film natalizio di Netflix