Un altro domani, trame dal 4 all’8 luglio 2022: Sergio e Julia divorziano

Pubblicato il 30 Giugno 2022 alle 08:30

Il giovane, dopo aver provato a riconquistare invano la moglie, firmerà i documenti del divorzio.

Un altro domani, trame dal 4 all’8 luglio 2022: Sergio e Julia divorziano

Un altro domani proseguirà con l’avvincente racconto parallelo delle vicende di Carmen in Guinea negli anni Cinquanta e di Julia ai giorni nostri. Le trame dal 4 all’8 luglio 2022 rivelano che Francisco, a causa dei problemi finanziari, deciderà di scappare dalla colonia insieme a tutta la sua famiglia. Carmen e Patricia, però, lo solleciteranno ad attendere fino alla scadenza dei pagamenti e la ragazza cercherà di guadagnare del denaro proponendo a Kiros di vendere i suoi cassettoni.

Patricia, intanto, proverà a chiedere dei soldi a suo padre Atilano, con cui non ha rapporti da 20 anni. In seguito, Sergio aiuterà Julia ad aggiustare le vecchie macchine della futura ebanisteria, mentre Ribero troncherà la sua storia con Cloe. Poco dopo, Victor accuserà Ines di avere una relazione con il libraio Bata, dopo aver sentito dei pettegolezzi su di lei.

Un altro domani, anticipazioni settimanali: Carmen avrà un’idea per racimolare denaro

Julia sarà determinata a riavviare l’ebanisteria di Carmen e indagherà sulle origini del negozio, mentre Sergio, approfittando della riparazione dei macchinari, proverà a riconquistare la moglie arrivando persino a rinchiuderla nella bottega per rimanere solo con lei. Quando la ragazza, dopo aver avuto una crisi di panico, racconterà l’accaduto a Tirso ed Elena, per loro sarà chiaro che si sia trattato dell’ennesimo escamotage del ragazzo per riavvicinarsi a lei.

Nel frattempo, Carmen si confronterà con Agustina e, grazie ai consigli della donna, avrà un’idea per racimolare soldi, ma avrà bisogno di un socio molto particolare, mentre Angel e Ines progetteranno la loro fuga a Londra. In seguito, le anticipazioni settimanali di Un altro domani sottolineano che Sergio, con l’aiuto di Diana, tenterà ancora di riappacificarsi con Julia, ma lei alla fine lo respingerà in modo deciso. A questo punto, il giovane riparerà i macchinari e poi firmerà i documenti del divorzio.

Un altro domani, puntate dal 4 all’8 luglio 2022: Patricia ostacolerà Carmen

Julia chiederà ad Elena di lavorare con lei nel suo negozio, mentre Maria convincerà Ribero a tornare con Cloe e gli darà delle preziose dritte. Intanto, la vendita di mobili promossa da Carmen non sembrerà avere successo a causa dei pregiudizi dei benpensanti locali, ma l’accorato appello di Agustina si rivelerà un successo e la ragazza metterà da parte i soldi necessari per scongiurare la fuga con la sua famiglia. Patricia, però, non ne sarà molto contenta dal momento che, poco prima, avrà subito una terribile umiliazione.

Julia, in seguito, offrirà lavoro agli abitanti del paesello, mentre Carmen sarà pronta ad inaugurare una nuova attività, ma Patricia, stando agli spoiler di Un altro domani dal 4 all’8 luglio 2022, la ostacolerà. Infine, Victor, che sta cercando di attirare l’attenzione di Carmen, metterà in atto una strategia per conquistarla, ma lei reagirà male...


ARGOMENTI: Un altro domani