Un altro domani, trame dal 27 febbraio al 3 marzo 2023: Julia sotto pressione

Pubblicato il 26 Febbraio 2023 alle 09:30

La Infante dovrà restituire i soldi a Sergio e sarà molto in difficoltà.

Un altro domani, trame dal 27 febbraio al 3 marzo 2023: Julia sotto pressione

Ad Un altro domani, la situazione di Julia sarà sempre più complicata, come si evince dalle trame dal 27 febbraio al 3 marzo 2023. La donna, di recente, ha capito di non provare più gli stessi sentimenti per il compagno Sergio e ha deciso di lasciarlo, ma lui non l’ha presa affatto bene e l’ha sollecitata a restituirgli in tempi brevi tutti i soldi che le ha prestato per portare avanti la sua attività imprenditoriale.

Cuevas sarà determinato a riottenere tutto il suo denaro nel giro di una settimana e Julia sarà disperata. La donna si confronterà con Olga e Maria, le quali proveranno ad aiutarla a trovare delle commesse per cercare di mettere insieme la cifra da restituire a Sergio. La cognata di Tirso, in particolare, si prodigherà per aiutare la sua datrice di lavoro e telefonerà ad un importantissimo distributore di mobili.

Un altro domani, anticipazioni dal 27 febbraio al 3 marzo: Julia non avrà il coraggio di dichiarare a Tirso i propri sentimenti

Olga, dunque, con la sua intraprendenza, riuscirà a convincere il distributore di mobili a recarsi in paese per un appuntamento. Julia sarà molto felice e ringrazierà la sua collaboratrice ed insieme si prepareranno per quell’incontro che potrebbe aiutare la Infante ad estinguere il suo debito con Sergio. Intanto Cloe sarà in ansia per Dani in quanto non riuscirà a mettersi in contatto con il ragazzo e si confiderà con Maria.

In seguito, Olga si recherà da Elena per confidarsi con lei a proposito di un segreto che riguarda Erik, mentre Julia sarà sempre più consapevole di provare dei sentimenti per Tirso, ma, come rivelano gli spoiler di Un altro domani dal 27 febbraio al 3 marzo 2023, non avrà il coraggio di confessare all’albergatore quello che prova per lui.

Un altro domani, trame settimana: Olga rivelerà ad Erik un segreto

Julia, oltre alle vicissitudini legate alla bottega e al debito con Sergio, dovrà anche fare i conti con i suoi problemi sentimentali. La donna, dopo aver archiviato la sua lunga relazione con il suo ex, sarà sicura di essersi innamorata di Tirso, ma non riuscirà a dirglielo.

Intanto, la Infante avrà tante aspettative per l’incontro con il distributore nazionale, ma purtroppo le cose non andranno come sperato e Julia non riuscirà ad ottenere il contratto di distribuzione nazionale che sperava di stipulare per restituire i soldi a Sergio. Infine, le anticipazioni settimanali di Un altro domani raccontano che Olga confiderà ad Erik la verità su quello che è successo dopo la condanna di suo padre.


ARGOMENTI: Un altro domani