Un altro domani, trame dal 13 al 17 marzo 2023: Maria sconvolge Elena

Pubblicato il 12 Marzo 2023 alle 08:32

Maria confesserà qualcosa di inaspettato a sua madre, mentre a Rio Muni saranno tutti sconvolti per la morte di Alicia.

Un altro domani, trame dal 13 al 17 marzo 2023: Maria sconvolge Elena

La morte di Alicia e la confessione che Maria farà ad Elena saranno al centro della prossima settimana di programmazione di Un altro domani. Le trame dal 13 al 17 marzo 2023 della soap opera spagnola, infatti, rivelano che alla colonia tutti saranno increduli e sgomenti a causa della morte inaspettata di Alicia. Intanto, si scoprirà che Victor è scappato dopo che le guardie hanno provato ad arrestarlo con l’accusa di alto tradimento. Il giovane sarà ricercato dalla Guardia Coloniale e nessuno saprà dove si trovi.

In seguito, mentre Carmen sarà preoccupata per la fuga di Victor, Kiros finalmente le confiderà perché ha deciso di sposare Enoa. Poco dopo, Patricia constaterà quanto Angel sia sconvolto e triste per la morte di Alicia e gli proporrà di organizzare la veglia funebre in casa sua. Dal canto suo, Ines farà confessare a Ventura che è stato lui stesso ad organizzare l’arresto del figlio, ma l’uomo spiegherà alla consorte che doveva essere una messinscena e che non si aspettava che Victor scappasse.

Un altro domani, anticipazioni 13-17 marzo 2023: Julia proverà a consolare Maria

Maria, dopo aver riflettuto a lungo sulla possibilità di rivelare a sua madre Elena che è un ragazzo trans, finalmente capirà che è arrivato il momento giusto. Così, la donna apprenderà quella inaspettata e dura verità e ne sarà sconvolta al punto che proverà a ragionare con la figlia per farle capire che forse si sente solo confusa. Questo atteggiamento ferirà profondamente Maria, che non si sentirà capita da sua madre, mentre Elena sarà ancora incredula e spiazzata da quella rivelazione inattesa.

Maria, dunque, sarà molto arrabbiata e risentita nei confronti di Elena ed interromperà la loro discussione. La ragazza deciderà di andarsene andare a sfogarsi con Julia. Maria, come segnalano gli spoiler di Un altro domani dal 13 al 17 marzo 2023, racconterà alla Infante tutto quello che è accaduto con sua madre e la donna proverà a confortarla.

Un altro domani, trame settimanali: Carmen interrogherà gli operai della fabbrica

Carmen, dopo aver appreso la terribile notizia della fuga di Victor, sarà in forte apprensione per lui. La Villanueva, certa che il ragazzo non sia un cospiratore e che le accuse nei suoi confronti non siano fondate, deciderà di indagare. Le trame settimanali di Un altro domani svelano che la figlia di Francisco andrà in fabbrica con l’obiettivo di interrogare gli operai. Infine, Julia soffrirà per Tirso e per il bacio a cui ha assistito tra l’albergatore e la cognata.


ARGOMENTI: Un altro domani