Un altro domani, trame 20-24 marzo 2023: la terribile scoperta di Ines

Pubblicato il 19 Marzo 2023 alle 15:13

La moglie di Ventura riaprirà la libreria dopo la morte di Alicia e troverà ad attenderla una brutta sorpresa.

Un altro domani, trame 20-24 marzo 2023: la terribile scoperta di Ines

Tempi duri per Ines ad Un altro domani, come rivelano le trame della soap opera spagnola dal 20 al 24 marzo 2023. La donna, infatti, dopo la morte di Alicia, non solo litigherà aspramente con Angel, ma troverà anche ad attenderla una sgradita sorpresa che riguarderà la sua attività commerciale. Intanto, ai giorni nostri, Tirso deciderà di andare a trovare Julia poiché non la vede da qualche giorno, ma Diana proverà a fargli cambiare idea.

Dal canto suo, Carmen non avrà dubbi sull’innocenza di Victor e si chiederà perché sia sfuggito all’arresto e dove possa essere. Poco dopo, Ventura si presenterà in casa dei Villanueva con i suoi scagnozzi per cercare tracce di suo figlio. L’uomo non rivelerà che è stato lui stesso ad orchestrare l’arresto di Victor per spaventarlo, ma si adopererà per trovarlo.

Un altro domani, spoiler dal 20 al 24 marzo 2023: Julia e Ribero soffriranno per amore

Ines e Angel saranno molto tesi e nervosi e non faranno che lanciarsi accuse reciproche per quanto concerne la morte di Alicia. Nel frattempo, Julia sarà molto triste per aver capito di essere innamorata di Tirso proprio quanto lui ha intrapreso una storia d’amore con Olga. La Infante, come rivelano gli spoiler di Un altro domani dal 20 al 24 marzo 2023, deciderà di guardare avanti e provare a dimenticare l’albergatore, ma questa impresa sembrerà più difficile del previsto.

Julia, in particolare, ripenserà con nostalgia a Sergio e si domanderà se un altro uomo potrà amarla quanto lui, mentre anche Ribero avrà problemi di cuore. Il giovane, infatti, sarà ancora abbattuto e deluso per la fine della sua storia con Cloe e si sentirà vuoto senza di lei. La ragazza, però, proverà a confortarlo e gli spiegherà che deve imparare ad andare avanti senza di lei.

Un altro domani, anticipazioni settimanali: Kiros in crisi per il suo imminente matrimonio con Enoa

In Guinea, nessuno riuscirà a trovare Victor e Carmen sarà sempre più in apprensione per il ragazzo, mentre Ines finalmente si deciderà a riaprire la sua libreria dopo la morte di Alicia, ma farà una terribile scoperta. La donna, infatti, si renderà conto di aver perso clienti e fornitori dal momento che la reputano madre di un traditore della Spagna. Infine, alla vigilia delle nozze con Enoa, Kiros sarà sempre più demoralizzato in quanto sarà consapevole di fare la cosa giusta, ma allo stesso tempo si sentirà condannato a vivere un’esistenza infelice e basata su bugie e segreti.


ARGOMENTI: Un altro domani