Un altro domani, trame 20-24 febbraio 2023: una notizia terribile

Pubblicato il 19 Febbraio 2023 alle 10:27

Carmen verrà a sapere qualcosa che le spezzerà il cuore nelle prossime puntate di Un altro domani.

Un altro domani, trame 20-24 febbraio 2023: una notizia terribile

Carmen Villanueva, nel corso della prossima settimana di programmazione di Un altro domani andrà incontro ad una terribile delusione, come segnalano le trame della soap opera di Canale 5 dal 20 al 24 febbraio 2023. La ragazza, infatti, verrà a sapere qualcosa che la turberà particolarmente e che la devasterà. Intanto, Maria sarà sempre più in ansia per le intenzioni di Erik. Quest’ultimo, infatti, ha scoperto che Dani, il ragazzo con cui chatta Cloe e di cui si è innamorata, in realtà è lei.

La figlia di Elena temerà che il nipote di Tirso possa rivelare tutto all’amica e questo potrebbe compromettere per sempre il loro rapporto. In Guinea, Carmen sarà molto preoccupata per Enoa. La domestica, infatti, non è andata a lavorare a casa sua e non ha più dato sue notizie a nessuno. La Villanueva temerà che alla ragazza possa essere accaduto qualcosa di grave. Enoa, infatti, sarà in seria difficoltà per un avvenimento che ha sconvolto la sua esistenza e che avrà ripercussioni molto serie anche su Carmen.

Un altro domani, anticipazioni dal 20 al 24 febbraio 2023: la Villanueva scoprirà che Kiros ed Enoa si sposeranno

Mentre la scomparsa di Enoa allarmerà Carmen, Angel verrà a sapere che Alicia è riuscita ad organizzare una nuova riunione con i Suarez. Il giovane avrà l’ennesima dimostrazione di quanto la ragazza sia manipolatrice e scaltra. Tuttavia, il figlio di Patricia non avrà intenzione di dargliela vinta. In seguito, Francisco e Patricia comunicheranno inaspettatamente a Carmen che Kiros ed Enoa hanno deciso di sposarsi.

Questa notizia getterà la giovane Villanueva nello sconforto al punto che, come si evince dalle anticipazioni di Un altro domani dal 20 al 24 febbraio 2023, la ragazza non avrà alcuna intenzione di ascoltare le spiegazioni che Kiros proverà a darle. Carmen, in particolare, sarà furiosa con il suo amato in quanto, proprio ora che stavano pianificando di scappare insieme, ha deciso di sposare un’altra donna.

Un altro domani, trame settimanali: Angel sarà molto preoccupato per l’incontro con i Suarez

Se da un lato, Carmen avrà il cuore spezzato a causa della decisione di Kiros di sposare Enoa, dall’altro Ventura comunicherà ad Angel che anche Alicia parteciperà alla riunione con i Suarez. Questa notizia destabilizzerà molto il giovane Godoy in quanto l’incontro con la coppia si terrà il giorno prima del suo esame di ingresso presso la scuola diplomatica. Angel avrà paura che qualcosa possa rovinare i suoi progetti futuri ed apparirà teso e nervoso.


ARGOMENTI: Un altro domani