Un altro domani, spoiler: Patricia ricatta Carmen

Pubblicato il 22 Agosto 2022 alle 13:15

La Godoy scoprirà che la figlia di Francisco ha intenzione di scappare con un uomo e la minaccerà.

Un altro domani, spoiler: Patricia ricatta Carmen

Il destino di Carmen Villanueva subirà una terribile svolta ad Un altro domani, come segnalano gli spoiler. La ragazza, di recente, si è resa conto di essersi innamorata di Kiros e deciderà di scappare insieme a lui. Il giovane, però, le suggerirà di fingere di acconsentire a fidanzarsi con Victor per prendere tempo e dargli la possibilità di pianificare nei minimi dettagli la loro fuga d’amore dalla colonia.

La Villanueva accoglierà il consiglio del suo amato e annuncerà a Francisco e a Patricia di aver finalmente deciso di fidanzarsi ufficialmente con il figlio di Ventura per aiutarli a saldare tutti i loro debiti e sistemare una volta per tutte le finanze della fabbrica. I due ne saranno felicissimi e vorranno affrettare i tempi, imponendo alla ragazza di formalizzare l’unione con il rampollo dei Velez de Guevara in due giorni. Questo imprevisto rischierà di far saltare la fuga con Kiros e le cose, per i due innamorati, prenderanno un corso decisamente diverso da quello programmato...

Anticipazioni Un altro domani, Carmen spezzerà il cuore a Kiros

Carmen, dunque, si ritroverà costretta a partecipare alla sua festa di fidanzamento con Victor e Patricia scoprirà le sue vere intenzioni, dopo averla vista intenta a studiare una cartina del Camerun e dopo averla sorpresa a parlare di nascosto con un uomo ingaggiato per aiutarla nella fuga dalla colonia. La Godoy, a quel punto, secondo le anticipazioni di Un altro domani, affronterà furiosa la ragazza e la minaccerà dicendole che se porterà avanti il suo piano di fuggire con un altro, farà del male al suo amato, pur non conoscendo la sua identità.

Messa alle strette dalla diabolica matrigna, Carmen non avrà altra scelta se non acconsentire alla richiesta di Victor durante la festa in loro onore ed accetterà di fidanzarsi con lui. Dal canto suo, Kiros, che intanto segnalerà alla ragazza che è arrivato il momento di scappare insieme, assisterà a quella scena inaspettata che gli spezzerà il cuore, ignaro che Carmen abbia detto sì a Victor solo per salvare la vita a lui. Come reagirà il ragazzo? Si rassegnerà a perdere la donna che ama? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Un altro domani.


ARGOMENTI: Un altro domani