Un altro domani, anticipazioni dal 16 al 19 agosto 2022: il segreto di Mario

Pubblicato il 14 Agosto 2022 alle 17:30

Le anticipazioni di Un altro domani della settimana indicano che Mario confiderà a Julia qualcosa di inaspettato a proposito del suo passato.

Un altro domani, anticipazioni dal 16 al 19 agosto 2022: il segreto di Mario

Nuove sconvolgenti verità caratterizzeranno la prossima settimana di programmazione di Un altro domani, come rivelano le anticipazioni dal 16 al 19 agosto 2022 (la soap non andrà in onda il 15 agosto). Innanzitutto, Sergio, dopo aver constatato che Julia non ha bisogno del suo aiuto in atelier, deciderà di lasciare il paese e questa scelta renderà molto felice Tirso. Intanto, in Guinea, Victor sarà deluso dal rifiuto di Carmen e si sfogherà con Kiros. Tra quest’ultimo e la Villanueva, però, il rapporto si consoliderà, ma la ragazza avrà paura che il giovane possa rischiare la vita ricambiando il suo sentimento.

In seguito, Elena sarà spiazzata dall’atteggiamento di Maria, che sembrerà impassibile di fronte alla sofferenza di Ribero, in crisi per la sua storia con Cloe. Quest’ultima inizierà ad evitare il fidanzato per riflettere sul loro rapporto. Dal canto suo, Julia proverà a scoprire chi sia Mia Yaco, la misteriosa donna che ha ordinato molti mobili.

Un altro domani, anticipazioni 16-19 agosto 2022: Carmen e Kiros verranno pedinati

Kiros e Carmen si renderanno conto di essere seguiti da Yungani e la ragazza capirà che è stata Patricia a darle quell’incarico, ignara che la Godoy stia ricattando la giovane. Intanto, Julia, stando alle anticipazioni di Un altro domani dal 16 al 19 agosto 2022, scoprirà la vera identità della cliente Mia Yaco, che in realtà è il nome dell’autrice di un romanzo che aveva trovato mesi prima tra le cose di Carmen e Carlos.

In seguito, Carmen avrà un colloquio con Mateo, il quale le dirà che Francisco le sta nascondendo delle cose, ma suo padre continuerà a fingere che in fabbrica la situazione sia sotto controllo. L’uomo, inoltre, accoglierà la richiesta della figlia di non avere più un vigilante, visto che Kiros, dopo aver lasciato Carmen da sola in fabbrica di notte, è stato sollevato dal suo incarico.

Anticipazioni Un altro domani, Carmen parteciperà ad una cerimonia indigena

Julia scoprirà che l’ordine è stato effettuato da Mario. L’uomo, a quel punto, racconterà alla giovane di aver amato profondamente Carmen e di aver deciso di aiutare lei dal momento che gliela ricorda. Intanto, Angel ed Ines si riavvicineranno, mentre Victor proverà ancora a conquistare Carmen. La giovane, poco dopo, si recherà di nascosto ad una cerimonia indigena...


ARGOMENTI: Un altro domani