keyboard_arrow_up

Ultima fermata: aperti i casting per il sostituto di Temptation Island

Pubblicato il 22 Ottobre 2021 alle 16:05

I casting di Ultima fermata, programma che dovrebbe sostituire Temptation Island, sono stati aperti: prime indiscrezioni.

Ultima fermata: aperti i casting per il sostituto di Temptation Island

Tenuto da tempo nel cassetto, Ultima fermata potrebbe finalmente venire alla luce. Si tratta di un format a cui Maria De Filippi e il suo staff stanno lavorando da tempo e che, nell’estate del 2022, potrebbe prendere il posto di Temptation Island.

Ultima fermata: aperti i casting del nuovo programma

Nel 2016, Maria De Filippi aveva annunciato di avere nel cassetto un programma intitolato Ultima fermata. I primi casting vennero aperti nell’estate di quell’anno, poi non se ne fece più nulla.

Qualche anno dopo, precisamente nel 2018, il format tornò al centro dell’attenzione, tanto che si parlò di una conduzione affidata a Stefano De Martino. Anche in questa occasione, però, il format venne archiviato. Finalmente dovremmo essere vicini al taglio del nastro.

Stando a quanto anticipato da TvBlog, Ultima fermata dovrebbe debuttare nell’estate del 2022, andando così a sostituire Temptation Island. Il programma delle tentazioni, come sapevamo già da alcune settimane, dovrebbe andare in panchina per un po’.

Non a caso, WittyTv ha aperto i casting di Ultima fermata: «Sta per partire un nuovo programma. Sei separato in casa e pensi che il vostro rapporto meriti un’ultima possibilità? Contatta la redazione di Ultima fermata al numero 06. 21118920 o iscriviti ai casting su wittytv.it».

Ultima fermata: sostituirà davvero Temptation Island?

Ultima fermata, anche se ancora non ci sono comunicazioni ufficiali, dovrebbe sostituire Temptation Island. Il programma delle tentazioni ha sempre riscosso un grande successo, però il tempo sembra maturo per proporre ai telespettatori un nuovo format.

Il programma che Maria De Filippi tiene nel cassetto da anni, infatti, parla sempre di amore, ma va ad indagare rapporti maturi, di lunga data. Mentre a Temptation Island non possono partecipare coppie sposate e con figli, a Ultima fermata saranno proprio i coniugati ad essere protagonisti.

In passato, infatti, i casting erano rivolti a coppie tra i 40 e i 50 anni. Oggi, invece, l’appello non specifica l’età dei partecipanti, ma parla di rapporti in crisi, da «separati in casa».

Al momento, non ci sono ulteriori informazioni in merito a Ultima fermata, ma il fatto che i casting siano aperti è già un buon passo avanti verso la realizzazione. Leggi anche D’Iva, il nuovo show della Zanicchi: prime anticipazioni


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Temptation Island