UeD, volano stoccate tra Armando e Cristina: c’entra Ida Platano

Pubblicato il 6 Giugno 2024 alle 14:04

Armando Incarnato e Cristina Tenuta si sono lanciati stoccate al veleno in queste ore sui social. Ecco cosa è successo tra i due volti di Uomini e Donne.

UeD, volano stoccate tra Armando e Cristina: c’entra Ida Platano

Anche se Uomini e Donne è volto al termine i protagonisti che fanno parte di questa trasmissione stanno continuando a far parlare di sé anche dall’esterno. A rendersi protagonisti di velenose stoccate mediante i social sono stati Armando Incarnato e Cristina Tenuta. I due si frequentarono anche per un certo lasso di tempo e, anche se la loro storia è chiusa definitivamente da un bel po’, sembra che tra loro continui ad esserci del rancore. Proprio per tale ragione, in queste ore non hanno esitato a pungersi, anche se in maniera velata. Tutto è partito da un’intervista rilasciata da Armando Incarnato al settimanale di UeD (QUI tutto quello che ha confessato). Il giovane, tra le tante cose, ha parlato anche di Ida Platano. Mediante i social, poi, è intervenuto in difesa della donna dicendo che nel programma sia stata umiliata e nessuno sia intervenuto in sua difesa. A sentirsi toccata da questi attacchi è stata Cristina Tenuta che, dopo tali affermazioni, ha replicato con dei video.

Le stoccate al veleno tra Armando Incarnato e Cristina Tenuta di Uomini e Donne

Il legame che unisce Armando Incarnato e Ida Platano va oltre Uomini e Donne. Il napoletano, infatti, sia in un’intervista, sia mediante degli sfoghi su Instagram, ha difeso la donna da tutto quello che ha subito a UeD durante il suo trono. Incarnato si è scagliato contro le persone presenti nel programma, specie le donne, che non hanno minimamente mostrato solidarietà femminile nei riguardi dell’ex tronista. Queste parole sono sembrate come dei chiari riferimenti contro Cristina Tenuta. Quest’ultima, infatti, ieri sera ha registrato una diretta con i suoi fan dove è stato affrontato l’argomento. In seguito, poi, mediante delle Instagram Stories, la giovane ci ha tenuto a ribadire meglio la sua posizione. Senza nominare in maniera esplicita Armando Incarnato, la protagonista ha detto:

"Comunque ragazzi miei siamo messi veramente male male. C’è tanta gente che, oltre a non conoscere il significato della parola amore, non conosce il significato delle parole amicizia, lealtà, onestà, sincerità, reciprocità. A molti tutto questo è sconosciuto. Quindi consiglio loro di riaprire un attimino il vocabolario".

Il legame tra Armando e Ida oltre Uomini e Donne

Come avrà reagito Armando a tutto questo? Il cavaliere di Uomini e Donne, che durante l’edizione di quest’anno del dating show è stato una meteora, ha deciso di ignorare le insinuazioni della donna ed ha preferito concentrarsi su Ida Platano. Nel dettaglio, infatti, ha pubblicato un post all’interno del quale ha scritto:

"Certe donne hanno veramente più pa**e di certi uomini, e tu sei una di quelle Ida Platano (tra invidie e ipocrisie)".

Per quanto riguarda Ida, invece, la donna ha preferito non entrare nel merito di questa querelle tra i due protagonisti di Uomini e Donne. L’ex tronista, infatti, ha voluto semplicemente ringraziare Armando per essere intervenuto in sua difesa ed ha ribadito di volergli molto bene.


ARGOMENTI: Uomini e Donne