UeD, Pinuccia Della Giovanna sbarca nella musica: esce primo singolo

Pubblicato il 31 Maggio 2023 alle 14:47

Pinuccia Della Giovanna, ex dama di Uomini e Donne molto discussa, ha deciso di sbarcare nel mondo della musica. Ecco cosa farà.

UeD, Pinuccia Della Giovanna sbarca nella musica: esce primo singolo

Vi ricordate di Pinuccia Della Giovanna? La discussa ex dama di Uomini e Donne ha deciso di sbarcare nel mondo della musica. La donna, dopo aver lasciato il dating show per volere di Maria De Filippi, ha deciso di esplorare nuovi orizzonti. Proprio per tale ragione, presto debutterà con il suo primo singolo. Uomini e Donne, però, resta sempre nel suo cuore, sta di fatto che il programma pomeridiano di Canale 5 è proprio il titolo di questa canzone inedita. Si tratta di un esperimento musicale, dato che per Pinuccia è la prima volta che si cimenta nelle vesti di cantante, che ha l’ambizione di guadagnarsi il titolo di tormentone estivo.

Dopo Uomini e Donne Pinuccia sbarca nel mondo della musica: ecco cosa farà

Pinuccia Della Giovanna sta per approdare nel mondo della musica. Molto presto in tutti i digital stores, le radio e le tv verrà lanciato il suo primo singolo intitolato «Uomini e Donne». Si tratta di un brano molto fresco e orecchiabile, che ha lo scopo di riuscire a rientrare tra i tormentoni di questa estate ormai alle porte. La melodia è estremamente ballabile e appartiene alla categoria di canzoni Nazional-Popolari.

Al momento non è stata ufficializzata ancora la data in cui il brano sarà disponibile, ma i fan della donna sono già in fibrillazione nell’attesa di poter ascoltare questo pezzo. In molti sono estremamente curiosi di vedere anche la dama, che tanto ha fatto discutere a Uomini e Donne, in queste nuove ed inedite vesti.

Ecco i dettagli sul primo singolo di Pinuccia Della Giovanna

Naturalmente, Pinuccia Della Giovanna non è stata sola nella realizzazione di questa canzone. Il testo, infatti, è stato scritto da Marco Farracini, Angela Di Liberto e Salvatore Passante. Il primo è stato anche l’arrangiatore di questo brano. Si precisa che Farracini è anche l’arrangiatore di Cristiano Malgioglio e di altri cantanti molto famosi.

Angela Di Liberto, invece, è stata una presenza fondamentale per Pinuccia nella sua preparazione a debuttare come cantante. Dunque, tutto sembra ormai pronto per il debutto ufficiale di Pinuccia Della Giovanna nel mondo della musica. Non resta che attendere per sapere informazioni più dettagliate in merito all’uscita del suo primo singolo «Uomini e Donne».


ARGOMENTI: Uomini e Donne