UeD, Mario disposto a tutto per riavere Ida e svela: «Buone notizie»

Pubblicato il 28 Maggio 2024 alle 10:11

Tra Mario Cusitore e Ida Platano è davvero finita oppure c’è possibilità di ritorno? In queste ore sono trapelate delle interessanti segnalazioni.

UeD, Mario disposto a tutto per riavere Ida e svela: «Buone notizie»

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, dove Maria De Filippi ha salutato il suo pubblico, ci siamo lasciati con Ida Platano che ha chiuso ogni tipo di rapporto con Mario Cusitore. La donna, ormai, non si fida più di lui, pertanto, non ha voluto dargli l’ennesima chance. Tina Cipollari, però, ha ammesso di essere convinta che alla fine la Platano ci sarebbe cascata in quanto Mario sarebbe un abile manipolatore. Ebbene, forse l’opinionista ci aveva visto lungo, come spesso capita. In queste ore, infatti, sul web sono trapelate delle indiscrezioni secondo le quali sembrerebbe che Cusitore stia davvero facendo di tutto pur di riavere Ida e riguadagnarsi la sua fiducia. A confermare queste indiscrezioni è stato anche il diretto interessato che, attraverso alcune Instagram Stories, si è lasciato sfuggire qualcosa di troppo.

Segnalazione su Mario Cusitore e Ida Platano: lui innamorato di lei anche dopo UeD?

Probabilmente non è davvero finita tra Ida Platano e Mario Cusitore. Il cavaliere si era detto innamorato della donna, malgrado nessuno lo avesse creduto. A quanto pare, però, anche lontano dalle telecamere, sembrerebbe che lo speaker radiofonico stia facendo tutto il possibile per riconquistare la dama. Stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni sul web, una persona ha dichiarato di avere degli amici in comune con Cusitore. Mediante questa persona, l’autrice della segnalazione avrebbe appreso che Mario sia davvero innamorato dell’ex tronista di Uomini e Donne, al punto che starebbe facendo davvero di tutto per attirare la sua attenzione e riavvicinarla a sé. Risulta anche probabile che i due in questo periodo stiano avendo dei contatti telefonici.

Se la segnalazione fosse vera, dunque, Mario verrebbe parzialmente discolpato. Finché faceva gesti plateali dinanzi le telecamere, le sue azioni potevano essere ricondotte al desiderio di apparire. Ma se sta facendo lo stesso anche ora che il programma è finito, è probabile che, malgrado gli errori compiuti, nutra realmente un sentimento nei riguardi della donna.

Mario si lascia scappare qualcosa di troppo: che potrebbe succedere a breve con Ida

A rafforzare la segnalazione in questione è stato direttamente Mario Cusitore. L’ex corteggiatore di UeD, infatti, ha recentemente pubblicato un video su Instagram in cui ha fatto delle confessioni alquanto inaspettate. Il ragazzo si è mostrato in compagnia di Ciro Petrone, ex concorrente del Grande Fratello. Quest’ultimo, con fare ironico e pungente, ha chiesto al suo amico quando avrebbe messo la testa apposto. Dinanzi questa provocazione, Cusitore ha dato una risposta che lascia ben sperare in un vicino ricongiungimento tra lui e Ida Platano: «Ciro, io la testa a posto l’ho sempre avuta, però se tu aspetti, avrai buone notizie». Di quali «buone notizie» starà parlando Mario? Anche se il nome di Ida non è stato fatto in maniera esplicita, il riferimento risulta essere palese a molti. Dunque, non resta che attendere per vedere come andrà a finire.


ARGOMENTI: Uomini e Donne