UeD, Maria De Filippi sfuriata unica contro cavaliere: «Che ca**o vuoi?»

Pubblicato il 17 Maggio 2024 alle 17:10

Maria De Filippi ha perso totalmente il controllo contro un cavaliere a Uomini e Donne. Ecco cosa è successo.

UeD, Maria De Filippi sfuriata unica contro cavaliere: «Che ca**o vuoi?»

Le ultime puntate di Uomini e Donne, prima della pausa estiva, si stanno rivelando davvero particolarmente interessanti e degne di nota. Nell’appuntamento che c’è stato oggi pomeriggio, infatti, è accaduto un qualcosa di totalmente inaspettato. Maria De Filippi ha perso il controllo, come probabilmente mai successo prima d’ora. A rendere diversa la sfuriata di Maria rispetto alle altre avute in passato è stato il fatto che, in questa circostanza, la donna ha detto anche delle parolacce al suo interlocutore, e nulla è stato censurato. Un cavaliere ha pronunciato delle frasi davvero inopportune contro una donna del parterre, al punto da spingere la De Filippi ad intervenire e a mortificarlo.

La sfuriata senza precedenti di Maria De Filippi a Uomini e Donne: tutti basiti

Maria De Filippi ha perso totalmente le staffe nella puntata Uomini e Donne oggi ed ha attaccato pesantemente un cavaliere. Il destinatario della sfuriata è stato Fabio Boccalini. Quest’ultimo si è accomodato al centro dello studio con Sabrina, la dama con cui sta uscendo. Le cose tra loro, però, sono sembrate essere complicate sin da subito, sta di fatto che in tanti in studio hanno invitato la donna ad aprire gli occhi e ad interrompere la conoscenza con il cavaliere. Ad un certo punto, poi, ha preso la parola Alessia Rivolta. La dama, rivolgendosi a Sabrina, le ha ricordato che Fabio fosse lo stesso che, in una precedente circostanza, aveva dichiarato di volere una donna che «avesse una marcia in più», come se quella che aveva dinanzi non fosse abbastanza per lui.

Dinanzi l’intervento della donna, ha subito replicato Fabio, il quale ha provato a zittirla dicendole di non essere nessuno per potersi intromettere nelle sue questioni. I toni e i termini adoperati dal cavaliere, però, hanno generato la pronta risposta di Maria De Filippi, che ha asfaltato clamorosamente il cavaliere. La donna ha detto:

"Lei si chiama Alessia e tu Fabio che ca**o vuoi? Ma puoi rivolgerti così? Ma chi sei tu per rivolgerti così? Ci parli normale senza alzar la voce. Non alzare la voce, perché sono capace anche io ad alzarla. Ci sono delle cose che faccio fatica".

Maria De Filippi si scusa per il suo comportamento, cavaliere mortificato

La conduttrice di Uomini e Donne è apparsa davvero fuori di sé, mentre il pubblico non ha fatto altro che esplodere in un boato di approvazione per lei. Alessia si è quasi commossa per l’intervento che la padrona di casa ha fatto in sua difesa, sta di fatto che l’ha ringraziata calorosamente. Fabio, invece, è rimasto assolutamente di sasso. Il cavaliere ha subito alzato le mani e si è scusato con la conduttrice per i toni adoperati. A quel punto, allora, resasi conto di aver dato luogo davvero ad una scenata fortissima, anche Maria De Filippi ha deciso di scusarsi con tutti. La donna ha detto di aver esagerato sicuramente con le parole, quindi, ha chiesto umilmente scusa, malgrado fosse palese a tutti che il suo intervento fosse stato assolutamente ficcante in quel momento.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Maria De Filippi