UeD, Maria De Filippi e ultimatum a Mario Cusitore: retroscena
Continua a collezionare amanti e a raccontare tutti i dettagli degli incontri intimi nello studio di Uomini e Donne. Maria De Filippi non gradisce e avrebbe ammonito Mario Cusitore: la decisione
Uomini e Donne è stato teatro di nuove polemiche e scandali, grazie alle azioni discutibili del cavaliere del Trono Over Mario Cusitore. Il napoletano di 45 anni, tatuato e dal fascino da ’bad boy’, sembra aver conquistato le dame del programma, ma ha anche diviso nettamente l’opinione del pubblico. Amato da alcune per i suoi modi seducenti e gentili, è stato criticato per il suo atteggiamento e per le sue esternazioni.
Mario Cusitore è arrivato a Uomini e Donne portando con sé mistero e fascino, che ha rapidamente attirato l’attenzione del parterre femminile. Sebbene inizialmente avesse catturato l’interesse di Ida Platano, prima tronista Over di Uomini e Donne, la relazione non è durata. La bresciana, colpita dai modi gentili di Mario, aveva provato a fidarsi di lui, ma le voci che circolavano sul suo conto non hanno tardato a mettere a dura prova la sua pazienza. Secondo diverse segnalazioni ricevute dal pubblico, Mario avrebbe avuto una vita sentimentale piuttosto attiva anche al di fuori del dating sentimentale. Dopo una serie di avvertimenti, Ida ha scelto di chiudere la relazione, abbandonando il trono, delusa e amareggiata. Oggi pare sia fidanzata.
Mario Cusitore e il triangolo con Margherita e Morena a UeD
Dopo la fine della storia con Ida, Mario ha iniziato a frequentare altre dame, tra cui Margherita e Morena, instaurando con entrambe un rapporto intimo. Le cose hanno preso una piega inaspettata quando il napoletano ha deciso di raccontare pubblicamente i dettagli delle sue serate con le due donne, inclusi incontri intimi come quello avvenuto sui sedili dell’auto, fuori da una discoteca. Senza troppi filtri, ha condiviso aneddoti piccanti che hanno lasciato perplesso non solo il pubblico, ma anche amici e parenti delle due dame, che hanno espresso il loro sdegno per le sue esternazioni.
Non sono mancate le critiche. Per alcuni telespettatori, Mario sembra aver trasformato Uomini e Donne in un reality di basso livello, quasi una caricatura di una commedia all’italiana, con storie e racconti che ricordano le esagerazioni dei vecchi film di Alvaro Vitali. Nonostante i suoi vanti sulle sue ’imprese’ amorose, le due dame hanno deciso di allontanarsi da lui.
Maria De Filippi dà ultimatum a Mario Cusitore: pazienza al limite
Secondo indiscrezioni riportate da NuovoTV, anche Maria De Filippi avrebbe perso la pazienza nei confronti di Mario Cusitore. "Sta esagerando!" avrebbe detto la conduttrice, visibilmente seccata dai comportamenti poco eleganti del cavaliere. La conduttrice sembra ormai prossima a prendere una decisione drastica: allontanare Mario dal programma.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
7 Dicembre 2024
Grande Fratello, fidanzato di Yulia: «Io sfregiato da lei». FOTO
7 Dicembre 2024
Mariotto e Striscia finisce male: cos’è accaduto dopo Tapiro
Potrebbero interessarti