UeD, Lavinia Mauro annuncia rottura: perché è finita con Corvino

Pubblicato il 25 Maggio 2024 alle 17:32

Dopo la crisi ecco la rottura: Lavinia Mauro e Alessio Corvino si sono definitivamente lasciati: i motivi dell’addio e l’annuncio sui social. Niente Temptation Island per loro

UeD, Lavinia Mauro annuncia rottura: perché è finita con Corvino

Lavinia Mauro e Alessio Corvino si sono lasciati. Tra le coppie più amate di Uomini e Donne, hanno annunciato la fine della loro relazione, durata poco più di un anno. L’ex tronista ha comunicato la notizia ai suoi follower tramite una storia su Instagram, spiegando i motivi della separazione e ringraziando chi le è stato vicino in questo periodo difficile.

In una toccante storia su Instagram, Lavinia Mauro ha confermato la fine della sua storia d’amore con Alessio Corvino. I due si erano conosciuti nel famoso programma di Maria De Filippi e avevano iniziato la loro relazione nell’aprile 2023. Già da qualche settimana, i fan più attenti avevano notato l’assenza della coppia sui social, ipotizzando una crisi. Ora, è arrivata la conferma ufficiale della loro separazione.

"A volte abbiamo bisogno di metabolizzare cambiamenti e di riflettere senza intromissioni. Mettere noi stessi al primo posto, non per egoismo, ma per necessità", ha scritto Lavinia. L’ex tronista ha sottolineato che, nonostante la decisione di separarsi, il bene e la stima reciproca rimangono immutati. Inoltre ha ringraziato tutti coloro che hanno rispettato la loro privacy e mostrato supporto senza essere invadenti.

La storia d’amore tra Alessio Corvino e Lavinia Mauro. Niente Temptation?

La relazione tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino era iniziata il 4 aprile 2023, quando la tronista aveva scelto di uscire dal dating sentimentale di Canale 5 con il corteggiatore, preferendolo ad Alessio Campolo. Da quel momento, i due avevano iniziato a conoscersi lontano dalle telecamere. Divisi tra Roma e Milano, Lavinia e Alessio avevano condiviso momenti importanti della loro vita insieme.

A inizio luglio 2023, avevano dichiarato a Fanpage che era ancora troppo presto per la convivenza. A settembre, ospiti di Uomini e Donne, Lavinia aveva mostrato l’anello ricevuto da Alessio, spiegando che non si trattava di una proposta di matrimonio, ma di un regalo significativo. Nonostante l’amore e la complicità mostrati, i motivi che hanno portato alla loro separazione restano ancora sconosciuti. Questo significa anche niente Temptation Island 2024 per Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Nelle ultime ore era stata lanciata una notizia riguardo la loro presenza nel cast del viaggio dei sentimenti al via dal 13 giugno 2024 nel prime time di Canale 5.


ARGOMENTI: Uomini e Donne