UeD, Ida Platano sceglie Mario e poi Temptation Island? Arriva frecciata

Pubblicato il 17 Aprile 2024 alle 14:45

Mario o Pierpaolo Siano? La scelta di Ida Platano potrebbe ricadere su Cusitore con un obiettivo: prima Temptation Island e poi addio. Ecco cosa ha dichiarato Veronica Ursida del Trono Over

UeD, Ida Platano sceglie Mario e poi Temptation Island? Arriva frecciata

Colpi di scena a parte, pare che la scelta di Ida Platano ricadrà su Mario Cusitore. Il 44enne napoletano, speaker di Radio Kiss Kiss, sembra aver fatto breccia nel cuore della bresciana nonostante marachelle e segnalazioni arrivate alla redazione di Uomini e Donne. La loro conoscenza continua a non convincere molti spettatori del dating sentimentale di Maria De Filippi. In una intervista rilasciata al settimanale NuovoTv, Veronica Ursida ha espresso il suo pensiero su Ida e Mario affermando che l’ex dama del Trono Over cerca solo la luce dei riflettori e si comporta come Gemma Galgani, tenendo in ballo gli uomini senza un piano preciso per il futuro:

"Non credo che il percorso di Ida Platano andrà a finire bene. Potrebbe avere un piano preciso: scegliere Mario, così forse parteciperanno insieme alla nuova edizione di Temptation Island. E, subito dopo, si lasceranno. Lui non mi sembra sincero e credo che, in realtà, Ida non gli interessi. Lei lo ha rincorso disperatamente più volte per non farlo andare via e immagino che Pierpaolo, l’altro cavaliere che la corteggia, sia ormai rassegnato. Deve avere capito di non interessare alla Platano, che lo tiene in ballo per portare avanti certe dinamiche e restare nello show".

Per Veronica, Ida Platano gioca a fare la Gemma Galgani di turno: "Sono anni che è nel programma e passa da una storia all’altra senza mai prendersi una pausa". A proposito della vita sentimentale di Veronica Ursida, non sta più con il suo compagno Vito Fiusco. I due si sono amati per due anni e mezzo, adesso non se la sentirebbe di rimettere in gioco i suoi sentimenti. Tornerà prima o poi a UeD? «In questo momento non ci sto pensando ma nella vita mai dire mai per qualsiasi cosa. In questo momento non è la nelle mie priorità e devo pensare un attimino a me stessa».

Ida Platano è indecisa al punto che di recente stava per mollare il trono di Uomini e Donne. La tronista si trova tra due fuochi: da una parte c’è Pierpaolo Siano e dall’altra Mario Cusitore su cui indaga Tina Cipollari che continua a non convincerla del tutto. Non riesce a scegliere tra i due. Con Pierpaolo sembra esserci molta sintonia, l’unico particolare che non convince la Platano è il suo lavoro da deejay che lo porterebbe spesso lontano dall’Italia e, di conseguenza, vivere il loro ipotetico amore futuro anche a distanza.


ARGOMENTI: Uomini e Donne