UeD, fidanzata di Cristian Gallella rompe il silenzio: la verità sulla loro storia

Pubblicato il 2 Gennaio 2023 alle 12:26

La nuova fidanzata di Cristian Gallella ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato tutta la verità sulla loro storia d’amore. Ecco cosa ha detto.

UeD, fidanzata di Cristian Gallella rompe il silenzio: la verità sulla loro storia

In queste ore sta generando molto clamore sul web la notizia inerente la nascita di una nuova storia d’amore per un ex volto di UeD. Lui è Cristian Gallella, ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi, il quale ha presentato sui social ufficialmente la sua nuova compagna. Lei si chiama Sofia Oranges ed è uno dei volti di punta di SportItalia. La giovane, dopo il tanto clamore generato sui social per il suo fidanzamento con Cristian, ha deciso di rilasciare un’intervista per Calciomercato.it. In tale occasione ha svelato la verità sulla storia nata con Gallella. La protagonista si è soffermata soprattutto su come l’ex di Tara Gabrieletto sia riuscito a conquistarla.

Sofia Oranges, nuova fidanzata di Cristian Gallella, svela come si sono conosciuti

Cristian Gallella ha una nuova fidanzata, ovvero, Sofia Oranges. La donna lavora in alcuni programmi sportivi ed è una grande patita di calcio, passione che condivide con il suo compagno. Nel corso di una recente intervista, la donna ha rivelato che non si aspettava tutto questo clamore dopo l’annuncio inerente la relazione con Cristian. Il motivo, però, molto probabilmente risiede nel fatto che Gallella è sempre stato molto reticente sulla sua vita privata.

Dopo la fine del matrimonio con Tara Gabrieletto, conosciuta a Uomini e Donne, il ragazzo non si era mai mostrato con nessuna donna sui social. Ad ogni modo, tornando all’intervista di Sofia, la donna ha detto che lei e Cristian si sono conosciuti in un locale a Roma. Lei, però, era molto schiva e diffidente. La situazione, però, è cambiata nel momento in cui Cristian l’ha spiazzata con un gesto:

"Un giorno mi ha fatto recapitare 100 rose rosse con un bigliettino con scritto una dedica. Io l’ho ringraziato e successivamente ci siamo incontrati".

UeD: Sofia e Cristian lontani dai riflettori, le passioni che li accomunano

Sofia Oranges ha svelato che, da quel momento in poi, i due non si sono più separati e la loro storia d’amore ha cominciato a decollare sempre di più. Ad ogni modo, la nuova fidanzata di Cristian Gallella ci ha tenuto a precisare di non essere affatto interessata al mondo dei gossip. Il suo desiderio, infatti, è di continuare a viversi la sua storia d’amore lontano dai riflettori.

Nel corso dell’intervista, poi, la donna ha raccontato anche la passione che l’accomuna all’ex tronista di UeD. Entrambi sono appassionati di calcio. Lei lo ha trasformato nel suo lavoro, mentre lui si limita a seguire il calcio per passione. Sofia, poi, ha ammesso che molto presto potremmo vedere Cristian su TV Play, in quanto potrebbe essere ospitato per parlare di sport.


ARGOMENTI: Uomini e Donne