UeD, Daniele Paudice e Gaia Gigli hanno finto? Nuove segnalazioni

Pubblicato il 24 Maggio 2024 alle 10:19

Sono trapelate delle segnalazioni su Daniele Paudice e Gaia Gigli, appena usciti insieme da Uomini e Donne. Ecco cosa è emerso.

UeD, Daniele Paudice e Gaia Gigli hanno finto? Nuove segnalazioni

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Daniele Paudice. Il ragazzo ha deciso di uscire dalla trasmissione insieme a Gaia Gigli, cosa che in molti si aspettavano, compresa l’altra corteggiatrice Marika Abbonato. Ad ogni modo, da un po’ di tempo, ma specie dopo la loro uscita dal programma, sul web stanno trapelando delle segnalazioni che riguardano i due ragazzi. Stando a quanto emerso, infatti, sembrerebbe che i due non si siano conosciuti a Uomini e Donne, ma si conoscessero già da diversi anni. Alcuni utenti del web hanno riportato delle testimonianze che appurerebbero la questione. A generare molto sgomento, poi, sono state anche alcune dichiarazioni fatte dopo la scelta da parte di Marika Abbonato.

Le segnalazioni su Daniele Paudice e Gaia Gigli dopo UeD

Il percorso di Daniele Paudice a Uomini e Donne è stato breve ma intenso. Il giovane ha concluso la sua esperienza con un lieto fine, sta di fatto che adesso è pronto a viversi appieno la sua storia d’amore con Gaia Gigli, cosa che i due stanno già condividendo con i loro fan mediante i rispettivi account social. C’è da dire, però, che dopo la loro uscita dal dating show di Maria De Filippi, stanno trapelando delle voci non proprio belle.

Già un po’ di tempo fa era trapelata la notizia secondo cui Daniele e Gaia pare si conoscessero già. Mediante alcuni indizi trapelati dai loro profili Instagram, infatti, sembrava proprio che i due avessero avuto già dei contatti. In queste ore, poi, sono spuntate nove segnalazioni. L’influencer Deianira Marzano ha divulgato la testimonianza di una sua fan la quale ha dichiarato di essere cliente presso lo stesso centro estetico a cui si rivolge Gaia. Ebbene, la persona in questione ha ammesso di aver ascoltato una telefonata della ragazza in cui appariva piuttosto preoccupata nei giorni precedenti la scelta, in quanto temeva che «questa cosa» sarebbe potuta saltare fuori da un momento all’altro.

Lo sfogo di Marika dopo Uomini e Donne

Considerando che questa non è l’unica segnalazione di questo genere, dunque, in tanti si stanno convincendo sempre di più che ci sia un fondo di verità in quanto emerso e che Daniele e Gaia abbiano finto di non conoscersi solo per restare in studio il più a lungo possibile. Inoltre, anche la grande complicità che si è venuta a creare tra i due ragazzi sembra essere davvero notevole, cosa un po’ strana per due persone che, in fin dei conti, si conoscono solo da qualche mese e si sono visti solamente per qualche mezz’ora a settimana durante le esterne e poi in puntata.

Come se non bastasse, poi, a generare molto sgomento in merito alla scelta di Daniele Paudice, sono state anche alcune dichiarazioni di Marika Abbonato fatte dopo la puntata. La giovane, parlando con la redazione di UeD, ha ammesso che, nel caso in cui Daniele l’avesse scelta, lei avrebbe risposto di no. Questo perché era convinta che Paudice fosse più spinto verso Gaia, e se avesse scelto lei era semplicemente poiché lei era la scelta più comoda. Mediante i social, poi, la giovane ha voluto spiegare meglio la sua posizione mediante un intervento:

"Molte persone si sono sentite prese in giro da me, come se io fossi rimasta fino all’ultimo solo per visibilità, ma non è così. Io ho sperato fino alla fine che le mie sensazioni cambiassero, ma questo non è avvenuto. Laddove lui mi avesse scelta, non l’avrebbe fatto con il cuore, ma sarebbe stata una scelta di comodo".


ARGOMENTI: Uomini e Donne