Ued, Claudia Dionigi in ospedale: emorragia dopo il parto, come sta ora

Pubblicato il 14 Gennaio 2023 alle 14:48

A poche settimane dalla nascita della sua primogenita, Claudia Dionigi è dovuta andare in pronto soccorso per una problematica legata al parto.

Ued, Claudia Dionigi in ospedale: emorragia dopo il parto, come sta ora

Claudia Dionigi, l’ex corteggiatrice ed attuale compagna di Lorenzo Riccardi, ha partorito da poco tempo. Sui social, l’influencer ha raccontato di aver avuto qualche problema dopo aver dato alla luce la sua piccola Maria Vittoria. Ieri sera, la Dionigi è dovuta correre in ospedale a causa di un’emorragia, ma ci ha tenuto a rassicurare i fan dopo essere tornata a casa. “Ho avuto una brutta emorragia, ma brutta, non si fermava. Mi sono proprio spaventata tantissimo” ha spiegato, aggiungendo poi di avere dei coaguli, dovuti a rimasugli del parto. Si tratta di una circostanza molto frequente nelle neomamme, e quindi non c’è da preoccuparsi.

Come sta Claudia Dionigi dopo i problemi post parto? Lorenzo Riccardi in silenzio

La futura moglie del “Cobra” ha detto, insomma, che si è trattato più che altro di un brutto spavento. Dopo la corsa al pronto soccorso, i medici hanno accertato che va tutto bene, e l’hanno mandata a casa intorno alle 3 di notte. Non è stato necessario un ricovero. La donna dovrà seguire una cura per espellere in maniera corretta i rimasugli del parto, come è prassi in questi casi. Se, però, da un lato “lady cobra” ha voluto rendere partecipi i suoi followers di quanto accaduto, non si può dire la stessa cosa del suo compagno. L’ex volto di Uomini e Donne, infatti, non si è espresso ancora sulle condizioni della madre di sua figlia. Sui suoi account tutto tace, almeno per ora.

Claudia e Lorenzo di Uomini e Donne mostrano la figlia

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Il ragazzo, dopo una sfortunata avventura come corteggiatore di Sara Affifella, era salito sul trono del dating show nella stagione 2018/2019, ed in quell’occasione ha conosciuto la sua attuale compagna e madre di sua figlia. Il 21 dicembre 2021, i due hanno annunciato ai loro fans la nascita di Mavi (soprannome di Maria Vittoria) con un tenero scatto dei piedini della bimba. Inoltre, Lorenzo ha raccontato di aver assistito al parto anche se con qualche difficoltà, poiché gli girava la testa dalla forte emozione.

Lorenzo e Claudia, dopo alcuni anni dalla fine dell’esperienza televisiva dopo esser diventati genitori, si uniranno anche in matrimonio prossimamente. Il 27 dicembre scorso, infatti, la coppia ha condiviso uno scatto sui social della loro primogenita, con indosso un body con la scritta “mamma vuoi sposare il mio papà?”. È stato questo il metodo originale scelto da Riccardi per fare la fatidica proposta alla sua dolce metà. Prontamente è arrivata la risposta della neo mamma, che ha accettato: «Come potrei dirti di no? Siete la mia vita».


ARGOMENTI: Uomini e Donne