UeD anticipazioni: Maria De Filippi caccia Alessio tronista, Cusitore va via
Anticipazioni e spoiler della registrazioni di Uomini e Donne che si sono tenute lunedì 18 e martedì 19 novembre 2024: Alessio Pecorelli abbandona il trono dopo una segnalazione, Maria De Filippi arrabbiata
Le registrazioni di Uomini e Donne del 18 e 19 novembre 2024 hanno regalato momenti di tensione, abbandoni inaspettati e siparietti che non hanno mancato di far discutere. Dai colpi di scena nel Trono Classico fino alle dinamiche intricate del Trono Over, ecco tutto ciò che è accaduto nel dating show di Maria De Filippi.
Le anticipazioni di Uomini e Donne di cui siamo in possesso svelano che nella registrazione di lunedì 18 novembre 2024, è arrivata una segnalazione su Alessio Pecorelli. Il tronista è stato accusato di essere stato avvistato in compagnia di una ragazza al di fuori del programma, violando una delle regole fondamentali. Dopo il confronto iniziale fuori dallo studio, né lui né le corteggiatrici sono rientrati in studio, lasciando tutto in sospeso.
Nella registrazione di Uomini e Donne di oggi, martedì 19 novembre 2024, Alessio ha cercato di difendersi affermando che si trattava solo di un’amica e che si era limitato a uscire con amici. Claudio Leotta della redazione lo ha smascherato, rivelando che il ragazzo aveva dichiarato di essere a cena con i genitori, contraddicendo la sua versione. Maria De Filippi, decisamente nervosa e infastidita, non ha trattenuto la sua ironia, sottolineando il numero esorbitante di compleanni a cui Alessio avrebbe partecipato.
Le corteggiatrici, deluse e indignate, hanno abbandonato il trono una dopo l’altra. Jenny, una delle pretendenti, ha affermato che Alessio "non ha avuto rispetto per nessuno". A questo punto, Maria De Filippi ha chiuso la questione, invitando Alessio Pecorelli ad abbandonare il trono e a lasciare il programma.
Mario Cusitore lascia Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa: spoiler registrazione
Non meno clamoroso è stato l’abbandono di Mario Cusitore a Uomini e Donne, che ha preso una decisione a sorpresa: alzarsi e uscire dallo studio in solidarietà con Alessio. Questo gesto, già meditato come è emerso dalle ultime registrazioni, ha lasciato gli opinionisti senza parole. Non ha tenuto neanche le due dame scese per lui nella registrazione di lunedì 18 novembre. Maria De Filippi ha cercato di riportare l’ordine, ma Mario è rimasto fermo nella sua posizione, dichiarando di voler chiudere il suo percorso nel programma.
Tra Sabrina e Diego a Uomini e Donne c’è stata una crescente complicità, segnata da baci e momenti intimi che non sono sfuggiti all’occhio attento di Tina Cipollari, che ha accusato Sabrina di cercare un diversivo dopo Gabriele. Nel frattempo, Maurizio continua la conoscenza con Gloria e Alessio, ma il tentativo di quest’ultimo di avvicinarsi anche a Morena ha generato un putiferio. Le dame di UeD hanno abbandonato il centro studio, lasciando Alessio da solo e in evidente difficoltà.
UeD spoiler, Gemma in crisi per Fabio: cosa è successo
Nel Trono Over, Gemma Galgani è stata protagonista di un’esterna romantica con Fabio Cannone, culminata in un bacio e una dichiarazione d’amore da parte di lui. Al centro studio, la dama ha mostrato qualche perplessità, definendo il sentimento come platonico. Non sono mancati i dubbi sulla sincerità di Fabio: Gemma ha ammesso che il cavaliere sembra diverso a telecamere spente, insinuando una possibile mancanza di autenticità. Tina Cipollari, sempre pungente, non ha perso l’occasione per criticarla, sostenendo che Gemma sia troppo insicura per credere davvero a Fabio. Tra battute e allusioni, il siparietto tra i due ha regalato momenti di leggerezza, ma ha lasciato il pubblico diviso.
Trono Francesca e Martina: esterne, gelosie e addii. Anticipazioni Uomini e Donne
Martina De Ioannon ha scelto di portare in esterna Gianmarco, creando un momento di forte intimità in cui si sono avvicinati molto, conversando di temi quotidiani e personali. In studio, ha dichiarato che con lui riesce a instaurare un dialogo più profondo rispetto a quello con Ciro, che ha ammesso di condividere la stessa sensazione. Nel frattempo, Francesca Sorrentino ha vissuto un momento di tensione con Gianmarco, culminato con l’abbandono dello studio di Uomini e Donne da parte di quest’ultimo. La tronista, decisa a chiarire, lo ha seguito fuori per tentare di risolvere la situazione.
ARGOMENTI: Uomini e Donne - Maria De Filippi
Notizie
Potrebbero interessarti