UeD anticipazioni: Ida Platano non si presenta e i corteggiatori vanno via

Pubblicato il 16 Aprile 2024 alle 22:17

Martedì 16 aprile è stata effettuata la seconda registrazione della destinata di Uomini e Donne. Al Trono di Ida Platano c’è stato un colpo di scena. Ecco cosa è successo.

UeD anticipazioni: Ida Platano non si presenta e i corteggiatori vanno via

Come di consueto, anche la registrazione Uomini e Donne del 16 aprile 2024 è cominciata parlando del Trono Classico, precisamente, quello di Ida Platano. Maria De Filippi ha fatto un breve riepilogo di quanti accaduto durante la registrazione che è stata effettuata ieri. Successivamente, poi, ha spiegato ai corteggiatori che la tronista avesse preso la decisione di non presentarsi in puntata. In merito a Daniele Paudice, invece, il ragazzo è uscito con entrambe le corteggiatrici, tuttavia, ha manifestato una certa preferenza per una di loro. Anche al Trono Over non sono mancati i momenti concitati e le decisioni, specie per quanto riguarda Diego e Jessica.

UeD registrazione 16 aprile 2024: Ida Platano diserta la puntata, i corteggiatori se ne vanno

Le anticipazioni UeD della registrazione effettuata martedì 16 aprile rivelano che la conduttrice ha informato i presenti in studio di una decisione presa da Ida Platano. Maria ha mandato in onda un filmato nel quale era presente un riassunto di quanti accaduto in precedenza. In particolar modo, Ida si è recata in camerino da Mario Cusitore per continuare a parlare della segnalazione arrivata sul suo conto. La donna si è lasciata condizionare dalle insinuazioni di Tina Cipollari e Gianni Sperti, sta di fatto che ha chiesto al ragazzo di fornirle il cognome della ragazza con cui sarebbe stato avvistato nel b&b. Mario, però, si è opposto. Il corteggiatore ha detto alla tronista che se avesse voluto credergli, avrebbe dovuto accettare la situazione così com’è. Se, invece, non volesse credergli, allora che lo mandasse via definitivamente.

Le parole di Mario hanno turbato profondamente Ida, sta di fatto che la donna ha deciso di non presentarsi in puntata. Per l’occasione, però, ha registrato un filmato nel quale ha chiarito la sua posizione ed ha ammesso di non credere più a nessuno dei due corteggiatori e di non fidarsi di loro. I due ragazzi, dopo aver preso visione del filmato, hanno deciso di abbandonare lo studio. Al momento non si sa, dunque, se Ida lascerà definitivamente la trasmissione, oppure se ci sarà un epilogo diverso.

Anticipazioni Uomini e Donne: Daniele si sbilancia, decisioni al Trono Over

Stando a quanto emerso dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, inoltre, si è parlato anche di Daniele Paudice. Il ragazzo è uscito sia con Marika sia con Gaia, però, ha spiegato di essersi trovato più a suo agio con Marika. Gaia non ha replicato più di tanto, sta di fatto che alla fine Daniele ha decisione di ballare con Marika. Passando alle dinamiche del Trono Over, invece, si è parlato di Diego e Jessica, i quali hanno deciso di continuare la loro conoscenza. In seguito si è passati a Sabrina, la quale ha deciso di interrompere la conoscenza con il nuovo cavaliere che stava frequentando.


ARGOMENTI: Uomini e Donne