UeD anticipazioni, crolla Trono Classico: corteggiatori in fuga e caos
Nuova registrazione di Uomini e Donne, anticipazioni e spoiler: tronista rimane senza corteggiatori, abbandona il programma? Gemma due di picche, Fabio conosce un’altra dama
Il Trono Classico di Uomini e Donne sembra sempre più in difficoltà. Gli ultimi anni hanno visto un progressivo calo di interesse da parte del pubblico, con dinamiche poco appassionanti e personaggi che faticano a emergere. Quest’anno, il caso di Alessio Pecorelli, cacciato da Maria De Filippi a seguito di segnalazioni e della perdita delle corteggiatrici, è un esempio lampante delle difficoltà del format.
Anche i troni di Martina De Ioannon, Michele Longobardi e Francesca Sorrentino non sembrano in grado di risollevare le sorti del segmento. Mentre il Trono Over continua a garantire momenti di intrattenimento e dinamiche interessanti, il Trono Classico è un flop colossale confermandosi in crisi. Le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne delineano un quadro complicato, tra abbandoni, polemiche e dinamiche poco rilevanti. Vediamo cosa è successo.
Francesca Sorrentino abbandona UeD? Corteggiatori vanno via: spoiler
Il trono di Francesca Sorrentino è al centro delle discussioni. La tronista si trova in una situazione difficile, con tutti i suoi corteggiatori che hanno abbandonato il percorso. Paolo Stile, uno dei preferiti, non si è più presentato in studio, avvisando la produzione della sua intenzione di non continuare. Francesco, invece, era presente ma ha ammesso di non rispondere alle chiamate della produzione, citando problemi di salute come motivo del suo comportamento distaccato.
Nonostante la spiegazione, la tronista si trova con un’unica opzione rimasta: Francesco De Martino. I due hanno chiuso la puntata con un ballo, durante il quale il corteggiatore le ha confidato qualcosa senza microfono, lasciando un alone di mistero. Ora si attendono sviluppi: arriveranno nuovi corteggiatori per Francesca o sarà costretta a fare una scelta rapida tra proseguire con Francesco o abbandonare il trono?
Spoiler Uomini e Donne: critiche per trono di Martina De Ioannon
Il percorso di Martina De Ioannon prosegue tra chiarimenti e tensioni. In esterna con Gianmarco Steri, i due hanno affrontato alcune divergenze: lui ha definito Martina "infantile" e ha criticato diversi suoi atteggiamenti. Nonostante l’aria tesa, sembrano esserci margini di confronto.
L’esterna con Ciro Solimeno è andata meglio, anche se priva di momenti particolarmente significativi. Non c’è stato un bacio, ma l’interazione ha lasciato intravedere una certa sintonia. Resta da vedere come la tronista gestirà queste due conoscenze nei prossimi episodi.
Per quanto riguarda Michele Longobardi, il trono non ha avuto grande spazio nella registrazione di Uomini e Donne. Come fa sapere Lorenzo Pugnaloni su Instagram, probabilmente si approfondirà il suo percorso nelle prossime puntate, ma per ora il suo trono non sembra aver catturato l’attenzione del pubblico.
Trono Over: Fabio Cannone dice addio a Gemma e conosce un’altra donna
A differenza del Trono Classico, il Trono Over continua a proporre dinamiche più movimentate e coinvolgenti. Fabio Cannone, ad esempio, ha accolto una nuova dama nel parterre, segnando la fine della sua frequentazione con Gemma Galgani.
La conoscenza tra Maurizio Rocchi e Gloria Nicoletti si è conclusa ufficialmente. Durante un confronto al centro studio, Maurizio ha espresso il suo disappunto per non aver compreso le motivazioni di Gloria. La discussione si è accesa, ma alla fine è stato confermato l’addio.
Nel frattempo, Diego ha provato a proseguire con Cristina, ma è stato respinto. Sabrina, un’altra dama, ha ribadito di voler interrompere la frequentazione con Diego, preferendo prendersi una pausa.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
14 Gennaio 2025
Televoto truccato Grande Fratello? La verità su Helena eliminata
Potrebbero interessarti