UeD, Alex Migliorini tronista gay: «Mi sono sposato ma tutto è già finito»

Pubblicato il 23 Gennaio 2023 alle 20:44

Il secondo tronista gay nella storia di Uomini e Donne si è sposato ma la sua storia d’amore è già finita: parla Alex Migliorini

UeD, Alex Migliorini tronista gay: «Mi sono sposato ma tutto è già finito»

Passato alla storia di Uomini e Donne come tronista gay, Alex Migliorini è uscito dal programma con Alessandro D’Amico nella stagione 2017/2018. I telespettatori si erano affezionati molto alla loro storia d’amore, ma la gioia è durata poco: i due si sono detti addio a causa di alcune divergenze caratteriali. Dopo qualche mese Alex aveva ammesso di avere avuto un flirt con Richard, l’allora fidanzato di Alessandro. Tra i due volarono frecciate e non mancarono scontri anche sui social.

In seguito si è innamorato di un ragazzo di cui non si è mai saputo più di tanto, ma sui social non sono mai mancate dediche romantiche. Particolarmente geloso della sua privacy, a fine 2020 è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio con anello e compagno in ginocchio di fronte al lago di Braies, sulle Dolomiti. Anche le nozze e la poca vita condivisa insieme sono un lontano ricordo.

Alex Migliorini di Uomini e Donne svela perché è finito il suo matrimonio

L’ex tronista gay di Uomini e Donne Alex Migliorini si è confidato sui social. A raccontare la fine del suo matrimonio con “Puggy”, l’uomo misterioso di cui non si è mai saputo molto, è stato proprio lui in persona. I fan chiedono spesso che fine abbia fatto Puggy e dopo così tanto tempo si è sentito in dovere di dire che «con lui è già finita da tempo. Non è stata una decisione presa su due piedi anche perché, cosa che sanno in pochissimi, io e lui ci eravamo sposati perché eravamo molto innamorati e anche per dare un futuro concreto qui in Italia alla nostra relazione».

Trono Gay UeD, Alex Migliorini: «Ho conosciuto un altro dopo mio marito»

La vita ha riservato alla coppia un percorso non semplice e quindi Alex Migliorini e il marito hanno preferito dirsi addio pur continuando ad avere un bellissimo rapporto anche non stando più insieme. Poi ha ammesso: «Qualche tempo fa ho anche conosciuto un’altra persona, ho provato a dare una possibilità anche a questa storia ma purtroppo non è andata bene».

Alessandro D’Amico: che fine ha fatto dopo Uomini e Donne e Alex Migliorini

Alessandro D’Amico ha dato una svolta alla sua vita. Dopo aver lavorato e vissuto in inverno a Barcellona e in estate ad Ibiza, si è trasferito definitivamente nella capitale della regione della Catalogna dove ha aperto un’agenzia di foto e video professionali. Nel 2021 è tornato in Italia per raccontare a Verissimo di aver donato un rene a sua sorella salvandole la vita.


ARGOMENTI: Uomini e Donne