UeD, Alessandro e Roberta: cosa pensa il figlio di lei e no convivenza

Pubblicato il 1 Maggio 2024 alle 13:28

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno rilasciato un’intervista in cui hanno raccontato come stia procedendo la loro storia. Ecco cosa hanno rivelato

UeD, Alessandro e Roberta: cosa pensa il figlio di lei e no convivenza

Malgrado le tante indiscrezioni circolate in questo periodo, la relazione tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sta procedendo a gonfie vele. I due si sono lasciati andare nel corso di un’intervista rilasciata per il Magazine di Uomini e Donne, in edicola a partire da oggi, mercoledì 1° maggio. La coppia ha svelato alcuni retroscena sulla loro relazione, facendo leva su alcuni aspetti che li hanno lasciati un po’ spiazzati, sia in positivo sia in negativo. Tra questi ultimi c’è, purtroppo, una certa diffidenza da parte del figlio di lei nei riguardi del nuovo compagno di sua madre, ma non è tutto. Hanno preso anche una decisione sulla convivenza.

Roberta e Alessandro fanno confessioni sulla loro storia dopo UeD: cosa pensa il figlio di lei

Nel corso di una recente intervista, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno raccontato come stiano andando le cose tra loro. Entrambi hanno precisato di non essere affatto in crisi, come ipotizzato di recente sul web. Ad ogni modo, come tutte le coppie, non mancano i battibecchi ma, almeno per il momento, in questi primi due mesi di relazione non ci sono stati ancora litigi pesanti. Questo perché hanno un segreto, ovvero, mantenere alta l’ironia e la passione nella coppia. Roberta ha parlato del carattere di Alessandro, ed ha svelato:

"Ha il difetto di essere permaloso all’ennesima potenza ed è un tantino petulante. Al di là di questi due piccoli nei, ha il pregio di essere generoso, è una qualità che ho sempre cercato in un uomo. Inoltre, è una persona estremamente educata, cosa che apprezzo molto. A Uomini e Donne Alessandro tendeva a fare il macho, quello che non deve chiedere mai. Fuori, invece, si è dimostrato una persona che si lascia andare, sia con i gesti, sia con le parole. Non è affatto la persona contorta che sembrava"

Alessandro, invece, ha descritto Roberta affermando:

"Roberta per me è senza difetti. Come ho detto, tra di noi c’è tanta passione, ed è indubbiamente vero, ma il nostro legame va oltre, mi stuzzica, mantiene vivo il rapporto ed è presente, tutte qualità che arricchiscono una coppia. Inoltre mi dà sicurezze, che per me è fondamentale. In studio ha sempre dato l’impressione di essere una ’panterona’, un po’ aggressiva, provocante, ed è vero, lei provoca, ma ha tanti altri lati e soprattutto è molto dolce"

I due, poi, hanno raccontato di un problema, non trascurabile, che si sono trovati ad affrontare. Nello specifico, Alex, il figlio avuto da Roberta da una precedente relazione, fa un po’ di fatica ad accettare Alessandro. La Di Padua, infatti, ha confessato:

"Diciamo che l’opinione di Alex su Alessandro è ancora un po’ altalenante, dipende dai giorni. Bisogna però tenere conto che è la prima volta che mi vede fidanzata, non ho mai voluto presentargli gli uomini che ho frequentato e anche con Alessandro non si sono mai visti dal vivo, solo in videochiamata. Voglio che Alex conosca un uomo con cui ho un rapporto più che consolidato, anche se lui preme per conoscere Alessandro"

Alessandro Vicinanza ha commentato dicendo di rispettare al massimo il pensiero del figlio di Roberta, anche perché reputa i bambini lo specchio della verità. Se Alex, soprattutto inizialmente, ha dubitato di lui è perché, evidentemente, se lo è meritato. Poco alla volta, però, conta di entrare anche nel suo cuore.

Niente convivenza per la Di Padua e Vicinanza: ecco i motivi

Tornando al rapporto con Roberta Di Padua, Alessandro Vicinanza ha ammesso che la prima a dire «Ti amo» sia stata lei. Lui ha fatto un po’ di fatica in più ma, alla fine, durante la recente vacanza che i due hanno trascorso a Marrakech, anche lui si è sbottonato, e per Roberta è stata un’emozione grandissima. Anche se le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele, entrambi sono molto restii a dare luogo ad una convivenza. Per il momento stanno benissimo così, non sono particolarmente distanti; in alcuni casi si sono visti anche in una sola giornata per poi fare ritorno nelle loro rispettive abitazioni.

Alessandro non ha voluto rispondere a nessuna domanda sul trono di Ida Platano, anche perché ha avuto paura che ogni sua singola parola sarebbe potuta essere fraintesa. Anche Roberta è stata molto distaccata sull’argomento. La donna ha aggiunto di non provare alcun fastidio nel vedere ancora su Alessandro il tatuaggio dedicato ad Ida, non gli dà assolutamente nessun peso.


ARGOMENTI: Uomini e Donne