keyboard_arrow_up

Ubaldo Lanzo contro Fariba: «Mi ha tradito 3 volte in 24 ore»

Pubblicato il 25 Maggio 2021 alle 15:19

Ubaldo Lanzo, intervistato da SuperGuida Tv, ha parlato dei naufraghi, soffermandosi su Fariba: cosa gli ha combinato la bella persiana?

Ubaldo Lanzo contro Fariba: «Mi ha tradito 3 volte in 24 ore»

Ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021, Ubaldo Lanzo si è tolto qualche sassolino dalle scarpe nei confronti degli ex compagni d’avventura. Nel corso di un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, il cromatologo e stilista ha svelato che è stata Fariba ad averlo deluso maggiormente.

Ubaldo Lanzo contro Fariba

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo si è mostrato insofferente nei confronti di Fariba. Come mai il cromatologo è tanto arrabbiato con colei che ha vissuto al suo fianco su Parasite Island? Stando al suo racconto, pare che la madre di Giulia Salemi lo abbia tradito più volte.

Intervistato da SuperGuida Tv, Ubaldo ha ammesso: «Sono stato pugnalato da lei 3 volte in 24 ore mentre io l’ho difesa sempre. Ti racconto anche una cosa. Quando Vera e Brando sono arrivati a Parasite Island mi parlavano male di tutti gli altri concorrenti. Io ho detto a loro che li avrei ascoltati ma che poi mi sarei fatto un giudizio personale. La sera stessa che sono approdato sull’isola, Francesca Lodo e Andrea Cerioli mi hanno chiesto se volevo dormire con loro. Ho apprezzato quel gesto. Ho notato invece che Fariba e Brando tendevano a fare il doppio gioco. Mi sono sentito tradito da lei».

Lanzo ha raccontato che Fariba l’ha tradito e che, dopo tutto quello che avevano condiviso, non si sarebbe mai aspettato un atteggiamento del genere.

Isola dei Famosi 2021: Ubaldo e Fariba faranno pace?

Ubaldo, senza troppi giri di parole, ha ammesso che Fariba è una grande stratega. La bella persiana ha recitato una parte, ma a suo dire, non essendo un’attrice professionista, non è stata in grado di farlo al meglio.

«Fariba è una giocatrice. Anche quando cerca di fare la finta scemotta si vede che sta recitando. Bisogna anche saper fare la svampita. Anche Miryea lo è e io le ho consigliato di rimanere coerente con il suo pensiero e di non cambiarlo ogni due per tre. Alcune volte, va dove la porta il vento», ha tuonato il cromatologo.

Considerando che Fariba è stata eliminata dall’Isola dei Famosi nel corso della ventesima puntata, quando si vedranno in studio faranno pace? Al momento è ancora presto per dirlo, ma è probabile che avranno un chiarimento.

Lanzo, infatti, ha ammesso che ha avuto un confronto anche con Vera Gemma, da lui più volte attaccata nel corso del reality honduregno. Per scoprire come andrà a finire il loro rapporto non possiamo fare altro che attendere la prossima puntata dell’Isola. Leggi anche Ascolti TV 24 maggio 2021, in risalita L’Isola dei Famosi: Ignazio si rasa barba e capelli


ARGOMENTI: Isola dei famosi