keyboard_arrow_up

Tutta colpa di Freud-la serie, trama 3^ puntata 15 dicembre: Emma si dichiara a Claudio

Pubblicato il 14 Dicembre 2021 alle 19:00

Emma sarà sempre più presa da Claudio e ad un certo punto si dichiarerà a lui.

Tutta colpa di Freud-la serie, trama 3^ puntata 15 dicembre: Emma si dichiara a Claudio

Tutta colpa di Freud - la serie torna mercoledì 15 dicembre 2021 con la terza puntata che vedrà Emma completamente presa dai suoi sentimenti nei confronti di Claudio. La giovane, come rivelano le anticipazioni, ad un certo punto, si dichiarerà al giovane. Nel frattempo, Riccardo sarà invitato a casa Taramelli da Marta, ma cercherà di andare via per non essere scoperto da Francesco.

Quest’ultimo, invece, scoprirà di essere il sogno erotico di una paziente ed inoltre farà dei sogni molto strani. Infine, Niki e Sara faranno dei passi avanti nella storia appena iniziata.

Tutta colpa di Freud-la serie, trama 15 dicembre: Francesco alle prese con strani sogni

La trama Tutta colpa di Freud-la serie relativa alla puntata in onda mercoledì sera, rivela che Francesco sarà alle prese con alcuni sogni molto strani e non saprà come raccontarli alla sua psichiatra. Nel frattempo, la relazione tra Marta e Riccardo continuerà a passo spedito nonostante le bugie del ragazzo e di Francesco che non riuscirà a mettere in guardia la figlia.

Intanto, anche Niki farà passi da gigante nella sua storia con Sara nonostante quest’ultima stia ancora realizzando tutto ciò che è successo tra loro. Emma non sarà da meno e sarà sempre più vicina a Claudio. Tra loro, nascerà l’amore prima o poi?

Tutta colpa di Freud - la serie, anticipazioni puntata 15 dicembre: Emma dichiara i suoi sentimenti a Claudio

Francesco già in crisi per gli strani sogni che lo tormentano, scoprirà di essere diventato il sogno erotico di una sua paziente, una stand-up comedian. La cosa colpirà ed ecciterà Matteo, il quale metterà subito in atto un piano assurdo e destinato al fallimento. Nel frattempo, Riccardo, invitato da Marta a casa Taramelli, proverà a fuggire in tutti i modi prima di essere scoperto da Francesco.

Intanto, Sara si ritroverà incastrata ad una cena organizzata da Niki, la quale le dirà di avere una sorpresa per lei. Infine, Emma, apparentemente messa da parte da Claudio sul lavoro, deciderà di aprirsi con lui e gli confesserà i suoi sentimenti. Come reagirà il ragazzo a questa dichiarazione? Non perdiamoci la puntata di Tutta colpa di Freud-la serie in onda su Canale 5 dalle 21:40.