Tutta colpa di Freud - La serie, anticipazioni puntata 1° dicembre: Francesco ha un attacco di panico

Pubblicato il 30 Novembre 2021 alle 19:00

Francesco Taramelli viene colto da un attacco di panico ed andrà da una psichiatra.

Tutta colpa di Freud - La serie, anticipazioni puntata 1° dicembre: Francesco ha un attacco di panico

Mercoledì 1° dicembre prenderà il via la fiction Tutta colpa di Freud-la serie con Claudio Bisio e Claudia Pandolfi. Le anticipazioni relative a questa prima puntata, rivelano che Francesco Taramelli nel momento in cui la sua ultima figlia Emma starà per partire per Londra, avrà un attacco di panico ed incontrerà la bella psichiatra Anna.

Tuttavia, ad un certo punto, tutte e tre le figlie faranno ritorno a casa e ciò provocherà il caos e Francesco avrà problemi sul lavoro. Intanto, le tre figlie dovranno affrontare diversi problemi tra cui quelli lavorativi e sentimentali.

Tutta colpa di Freud-la serie, trama 1° dicembre: Francesco Taramelli

La trama Tutta colpa di Freud - la serie della prima puntata, rivela che Francesco Taramelli, un famoso psicanalista e padre di Marta, Sara ed Emma, nel momento in cui quest’ultima sarà in partenza per Londra verrà colto da un attacco di panico che lo porterà ad incontrare la bella psichiatra Anna.

Nel frattempo, Marta che amante del preside della facoltà dove lavora come dottoranda, verrà truffata e sfrattata mentre Sara sul punto di sposare Filippo, si innamorerà della wedding planner Niki.

Infine, Emma, aspirante influencer, incontrerà Claudio e deciderà di non partire più. Insomma, nel giro di pochi attimi, tutte e tre le figlie di Francesco torneranno a casa e lui non saprà se esserne felice o disperarsi.

Tutta colpa di Fredu-la serie, spoiler 1° dicembre: Francesco distratto sul lavoro

Le figlie di Francesco, come detto, torneranno tutte a casa e da quel momento regnerà il caos visto che le abitudini saranno molto difficili da riprendere ed ovviamente ognuno di loro ha dei problemi di affrontare. Francesco continuerà a soffrire di attacchi di panico ed inoltre, ci saranno conseguenze disastrose a causa della distrazione sul lavoro.

Nel frattempo, Sara dovrà affrontare i sentimenti che prova sia per Niki sia per Filippo mentre Marta si ritroverà ad avere a che fare con le promesse di Ettore a cui non sa se credere ancora o no.

Infine, Emma dovrà combattere con la diffidenza di Claudio nell’affidarle un lavoro. Riuscirà a convincerlo o no? Non perdiamoci la prima puntata di Tutta colpa di Freud-la serie in onda questo mercoledì su Canale 5 alle 21.20. Leggi anche: Mare fuori 2, anticipazioni 1° dicembre: Massimo indaga sulla morte di Nina


ARGOMENTI: Claudio Bisio - Claudia Pandolfi