keyboard_arrow_up

Tutta colpa di Freud - La serie, anticipazioni 2^ puntata 8 dicembre: Sara e Filippo si sposano

Pubblicato il 7 Dicembre 2021 alle 19:30

Sara e Filippo convoleranno a nozze, ma il matrimonio sarà pieno di colpi di scena.

Tutta colpa di Freud - La serie, anticipazioni 2^ puntata 8 dicembre: Sara e Filippo si sposano

Tutta colpa di Freud - la serie, torna l’8 dicembre con la seconda puntata che sarà ricca di colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che Sara e Filippo convoleranno finalmente a nozze, ma il loro matrimonio riserverà non poche sorprese visto che Riccardo e Claudio si presenteranno alla cerimonia e non passeranno inosservati.

Nel frattempo, Francesco farà terapia con Anna e tirerà fuori il passato con Angelica mentre Marta si scuoterà dalla depressione grazie ad un incontro con Riccardo che però, nasconderà un segreto. Infine, Emma cercherà di conquistare Claudio approfittando dell’addio al nubilato di sua sorella Sara.

Tutta colpa di Freud - la serie, trama 8 dicembre: Emma vuole conquistare Claudio

La trama Tutta colpa di Freud - la serie inerente la puntata in onda mercoledì sera, rivela che Francesco riuscirà a tirare fuori il suo passato con Angelica grazie alla terapia con Anna. Nel frattempo, Marta si scuoterà dalla depressione in cui era scivolata dopo aver perso il lavoro e la casa grazie all’incontro con Riccardo, un avvocato del lavoro che potrebbe aiutarla nella causa contro Ettore, tuttavia il giovane nasconde un segreto.

Intanto, Emma organizzerà l’addio al nubilato di Sara cercando di coniugare il divertimento ad una opportunità per fare colpo su Claudio, ma una rivelazione inaspettata creerà scompiglio tra le sorelle.

Tutta colpa di Freud - la serie, anticipazioni 8 dicembre: Sara e Filippo convolano a nozze

Sara e Filippo si prepareranno a convolare a nozze ed i Taramelli si chiederanno se Angelica si presenterà o meno al loro matrimonio. Intanto, Francesco, pochi attimi prima della cerimonia, davanti alla chiesa, si renderà conto di aver lasciato le fedi nello studio di Anna. Per fortuna, quest’ultima, se ne accorgerà e lo raggiungerà per portargliele ed evitare che le nozze saltino per questo motivo. La donna, poi, per via di questo imprevisto, si vedrà costretta a rimanere al matrimonio.

Più tardi, anche Riccardo e Claudio si presenteranno, per motivi diversi, al ricevimento e verranno notati da Francesco. Tuttavia, il colpo di scena arriverà soltanto più tardi. Di cosa si tratterà? Non perdiamoci la puntata Tutta colpa di Freud-la serie in onda questo mercoledì su Canale alle 21:45 circa.