keyboard_arrow_up

Tutta colpa di Freud, l’interprete di Sara: «Bisio mi ha aiutato»

Pubblicato il 8 Dicembre 2021 alle 16:00

L’attrice Caterina Shulha, che in Tutta colpa di Freud interpreta Sara, ha confessato che Claudio Bisio l’ha aiutata a superare gli attacchi d’ansia.

Tutta colpa di Freud, l’interprete di Sara: «Bisio mi ha aiutato»

La serie tv Tutta colpa di Freud, attualmente in onda su Canale 5 dopo il debutto su Amazon Prime Video, sta riscuotendo un grande successo. L’attrice Caterina Shulha, che veste i panni di Sara, ha confessato che Claudio Bisio l’ha aiutata a superare gli attacchi d’ansia.

Tutta colpa di Freud: Caterina aiutata da Bisio

In Tutta colpa di Freud, Claudio Bisio veste i panni di uno psicanalista di nome Francesco. Con tre figlie che gli danno qualche gratta capo, l’uomo si ritrova ad avere i suoi primi attacchi di panico. La sua esistenza è stravolta e non capisce come poter tornare ad essere quello di un tempo.

Oltre a Bisio, la serie tv vede anche la presenza dell’attrice Caterina Shulha. Al suo primo ruolo importante, veste i panni di Sara, figlia di Francesco. E’ in procinto di sposarsi, ma non sembra troppo sicura di voler arrivare all’altare con il fidanzato.

Intervistata dal settimanale TvMia, Caterina ha confessato di aver sofferto di attacchi di ansia e di panico sul set. Essendo al suo primo ruolo importante, infatti, aveva il timore di commettere un passo falso.

«Ero travolta dall’ansia e lui mi ha sottoposto a quella che chiamava la ‘terapia’ delle risate. È stato bravissimo. Quando si accorgeva che era demoralizzata o agitata mi faceva stendere sul lettino di scena ed iniziava a fare lo psicologo con l’accento russo. Era irresistibile», ha dichiarato l’interprete di Sara.

Caterina Shulha: anticipazioni su Tutta colpa di Freud

Bisio l’ha aiutata a gestire l’ansia e il panico quando erano sul set e i suoi ’trucchi’ si sono rivelati più che validi. L’interprete di Sara, infatti, ha ammesso che Claudio è stata bravissimo a farla tornare nel «qui e ora».

Per quel che riguarda il suo personaggio, invece, cosa ha anticipato? Caterina ha parlato del famoso matrimonio che si dovrebbe celebrare, facendo intendere che il finale non è del tutto scontato.

«Si sta per sposare ma, improvvisamente, sente di essere attratta da una donna. In molte foto di scene mi vedete con l’abito da sposa. Poi bisogna vedere se il mio matrimonio si celebrerà veramente prima o poi», ha ammesso Shulha. Nella vita reale, Caterina è legata al produttore Marco Belardi. Hanno tre figli: Lorenzo e le due gemelle Nina e Futura.