keyboard_arrow_up

Tutta colpa della fata Morgana: trama e cast del film in onda martedì 19 ottobre

Pubblicato il 18 Ottobre 2021 alle 17:30

La trama ed il cast del secondo film del ciclo Purché finisca bene.

Tutta colpa della fata Morgana: trama e cast del film in onda martedì 19 ottobre

La Rai per la serata di domani 19 ottobre, proporrà il film Tutta colpa della fata Morgana, secondo film del ciclo di commedie Purché finisca bene. Il film che come gli altri dello stesso genere punta sulla spensieratezza e i buoni sentimenti, vedrà come protagonisti Gabriella e Claudio interpretati rispettivamente da Nicole Grimaudo e Davide Iacopini. Vediamo trama e cast del film.

Tutta colpa della fata Morgana: trama del film in onda domani 19 ottobre

Il film Tutta colpa di Morgana in onda domani sera è ambientato a Scilla e la storia ruota intorno alla protagonista Gabriella. Quest’ultima, come rivela la trama, sarà sul punto di coronare il suo sogno di aprire una spadare a gestione femminile con la sua amica Anna. Tuttavia, il suo sogno, rischierà di essere infranto nel momento in cui Claudio, un imprenditore milanese, giungerà sul posto ed acquisterà un immobile detto La Casa del violinista per realizzare un eco-resort.

Lo stabile in questione, stando ad alcune leggende, è maledetto. Per tale motivo, Gabriella insieme ad Anna, farà di tutto per rendere quelle leggende reali. Approfittando del fatto che Pasquale, marito di Anna e capocantiere, è un autentico fifone, inizieranno a far comparire sui muri strani incantesimi e metteranno in scena fenomeni paranormali fino al punto di far comparire il violinista.

Gli abitanti di Scilla saranno terrorizzati ed i lavori verranno interrotti in modo brusco e Gabriella sembrerà avercela fatta. Tuttavia, quando Claudio le chiederà aiuto, Gabriella inizierà ad avere dei sensi di colpa e si renderà conto che probabilmente hanno lo stesso progetto di vita. A quel punto, la donna, deciderà di smetterla con i falsi incantesimi?

Tutta colpa della fata Morgana: cast del film in onda domani sera

Il cast di Tutta colpa della fata Morgana è composto da attori molto conosciuti dal pubblico del piccolo schermo avendo recitato in diverse fiction di grandissimo successo. Ad interpretare la protagonista Gabriella sarà Nicole Grimaudo mentre a prestare il volto a Claudio, sarà Davide Iacopino.

Claudia Potenza, invece, vestirà i panni di Anna e Tecla Insonnia sarà Maria, la figlia di Gabriella. Accanto a loro ci saranno: Fiorenza Pieri, Corrado Fortuna e Aurora Quattrocchi.