Trame Beautiful dal 4 al 10 giugno 2023: Finn dichiarato morto, Steffy in coma

Pubblicato il 3 Giugno 2023 alle 13:37

Finn e Steffy verranno sparati e mentre il medico morirà, la Forrester lotterà per la sua vita.

Trame Beautiful dal 4 al 10 giugno 2023: Finn dichiarato morto, Steffy in coma

Steffy e Finn andranno incontro ad un terribile destino, secondo le trame Beautiful dal 4 al 10 giugno 2023 in onda su Canale 5 alle 13:42. I due, infatti, verranno sparati da Sheila e ritrovati senza sensi da Deacon, il quale chiamerà l’ambulanza. Una volta in ospedale, Finn sarà dichiarato morto mentre la Forrester entrerà in coma. Nel frattempo, la Carter tenterà il suicidio, ma verrà fermata da Taylor.

Anticipazioni Beautiful dal 4 al 10 giugno 2023: Sheila spara a Steffy e Finn

Sheila sparerà a Finn e Steffy che esanimi verranno trovati da Deacon, il quale chiamerà subito i soccorsi. I due, come si evince dalle anticipazioni Beautiful settimanali, saranno privi di sensi a causa delle ferite da arma da fuoco e Finn sembrerà non avercela fatta. Steffy, invece, sarà trasportata in ospedale dove Bridget farò di tutto per salvarle la vita. Nel frattempo, Bill e Liam parleranno della famiglia e del rapporto che il ragazzo ha con Hope e Steffy. Ridge, Taylor e Thomas, invece, parleranno di Steffy augurandosi che Sheila non creerà più problemi a lei e a Finn.

Poco dopo, Deacon avviserà Ridge di ciò che è successo a Steffy e Finn e poi andrà a dare la notizia a Sheila, la quale sarà convinta di averli uccisi entrambi. Tuttavia, nel momento in cui arriverà Sharpe, fingerà di non sapere nulla e scoppierà a in lacrime. Ridge, una volta appreso la terribile notizia, si precipiterà in ospedale con Taylor e Thomas e tutti e tre saranno straziati dal fatto che Steffy non riprende conoscenza. I tre si faranno forza a vicenda e si chiederanno chi possa averle sparato.

Anticipazioni Beautiful: Finn muore, Steffy in coma

Brooke si recherà da Hope e Liam e sarà preoccupata perché sentirà che è successo qualcosa di molto grave. Nel frattempo, Deacon dirà a Sheila che Steffy è viva e così la Carter, temendo di essere scoperta, si recherà in ospedale. Sharpe, poi, dirà a Liam, Hope e Brooke che qualcuno ha sparato a Finn e Steffy e che il medico purtroppo non ce l’ha fatta, mentre la Forrester è in coma e rischia di morire. Tutti ne resteranno sconvolti.

Intanto, Ridge, Thomas e Taylor continueranno a restare accanto a Steffy priva di sensi, mentre Li impedirà a Sheila di vedere il corpo di Finn per un ultimo saluto. Intanto, Liam parlerà a Steffy che è in coma incoraggiandola a lottare per la sua vita. Più tardi, Baker arriverà in ospedale e tutti quanti cercheranno risposte e vorranno sapere se ha già preso il criminale.

Beautiful, Sheila e Taylor si salvano la vita a vicenda

Thomas andrà da Sheila e l’avvertirà che la ritiene capace di aver progettato un piano tanto orribile. Nel frattempo, in ospedale, tutti attenderanno notizie di Steffy. Intanto, Ridge e Taylor verranno raggiunti da Brooke, mentre Hope tenterà di confortare Liam ed entrambi si chiederanno cosa sia potuto accadere. Poco dopo, Thomas accuserà Sheila di aver avuto un ruolo nella sparatoria. Lei si difenderà dal giovane che insisterà nel considerarla responsabili di ciò che è successo a Finn e Steffy, poi fuggirà inseguita da Taylor che sarà preoccupata per lei.

In seguito, Sheila deciderà di suicidarsi per poter raggiungere Finn, ma Taylor farà di tutto per convincerla a non farlo. Intanto, Steffy continuerà ad essere sospesa tra la vita e la morte e tutti aspetteranno con ansia che si risvegli. Infine, Taylor e Sheila, in una drammatica prova di forza e coraggio, si salveranno la vita a vicenda.


ARGOMENTI: Beautiful