Totti-Blasi in tribunale: lui bacia Noemi Bocchi davanti ai figli

Pubblicato il 29 Settembre 2022 alle 11:34

Dopo i festeggiamenti per il 46esimo compleanno e la storia ufficializzata con Noemi Bocchi, Totti e Ilary Blasi finiscono in tribunale: i retroscena

Totti-Blasi in tribunale: lui bacia Noemi Bocchi davanti ai figli

Nessuno accordo tra Ilary Blasi e Totti: si va in tribunale. La separazione consensuale tra la conduttrice dell’Isola dei Famosi e l’ex Capitano della Roma sembra essere impossibile. I due ex coniugi andranno l’una contro l’altro per via giudiziale. Come finirà? Il Corriere della Sera fa sapere che i rispettivi avvocati, Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace, sono pronti per questa sfida, la tensione sarebbe altissima e il silenzio che regna tra i due contendenti è davvero tagliante.

Inutili si sono rilevate le trattative: Ilary Blasi ha respinto ogni proposta, seppur vantaggiose, di Francesco Totti. Forse l’intervista rilasciata da Il Pupone ha complicato le cose? Alla luce delle rivelazioni scottanti probabilmente la risposta è affermativa.

Francesco Totti bacia Noemi Bocchi in pubblico: la festa a sorpresa

Il 27 settembre scorso è stato festeggiato il compleanno di Totti. Il Messaggero ha raccontato tutti i dettagli della festa. Tra i presenti vi erano i figli avuti da Ilary Blasi, gli amici più stretti e la nuova compagna. Secondo indiscrezioni, allo scoccare della mezzanotte è arrivata la torta con 46 candeline e Totti ha baciato Noemi Bocchi davanti a tutti "quasi a sancire una nuova vita lontano da colei che gli è stata accanto da quando era giovane".

Il fidanzamento, quindi, sarebbe stato ufficializzato in questo modo dopo avere ammesso la storia sulle pagine de Il Corriere. Il bacio è arrivato dopo il via alle denunce di Ilary Blasi. Rimangono top secret le foto del bacio: chissà, magari usciranno molto presto su qualche settimanale. La posta in gioco è davvero alta. Ilary sarà costretta ad incassare l’ennesimo colpo?

Totti e Noemi Bocchi: storia ufficializzata con un bacio

Smaltita la delusione per il matrimonio finito con Ilary Blasi, Francesco Totti ha ufficializzato la storia d’amore con Noemi Bocchi. Molto presto, dunque, il Campione del Mondo 2006 uscirà allo scoperto per la gioia dei paparazzi. In molti si chiedono: come avranno reagito i tre figli alla nuova love story del padre? Come raccontato, Francesco ha trovato conforto in Noemi mentre il matrimonio con Ilary appariva al capolinea. La storia è iniziata dopo Capodanno e si è consolidata nel marzo 2022.


ARGOMENTI: Ilary Blasi