Top 10: concorrenti ed ospiti della quarta puntata del 14 maggio

Pubblicato il 13 Maggio 2021 alle 17:22

Il game show Top 10 torna domani sera con due squadre che giocheranno con i gusti degli italiani.

Top 10: concorrenti ed ospiti della quarta puntata del 14 maggio

Top dieci, il divertente game show che analizza i gusti degli italiani e condotto magistralmente da Carlo Conti, torna domani 14 maggio con la terza puntata. Così come nei precedenti tre appuntamenti, ci saranno due squadre composte da famosi legati tra loro che giocheranno con classifiche stilate in base ai gusti degli italiani. Inoltre, ci saranno diversi ospiti che allieteranno la serata e giocheranno con le classifiche del loro cuore.

Top 10, quarta puntata 14 maggio: ecco le due squadre che si affronteranno

Top 10, il game show condotto da Carlo Conti che coinvolge il pubblico con allegria, curiosità e leggerezza, torna domani 14 maggio. A sfidarsi come sempre ci saranno due squadre composte ognuna da tre personaggi dello spettacolo che hanno qualcosa in comune. Le squadre di questa terza puntata a differenza della scorsa, saranno miste.

Si sfideranno la squadra composta da Serena Autieri, Vincenzo Salemme e Tosca D’Aquino da un lato e quella composta da Nino Frassica, Marisa Laurito e Francesco Paolantoni.

I sei cercheranno di indovinare diverse classifiche da quelle musicali a quelle del cinema e dello spettacolo passando per quelle di moda e dei consumi degli ultimi sessant’anni. Non mancheranno quelle legate a sondaggi sui gusti e le abitudini, ma anche piccole manie degli italiani.

Sarà questo un modo per capire come siamo cambiati nel corso degli anni ed ogni classifica verrà anticipata da una clip introduttiva che racconterà gli avvenimenti storici, sportivi, di spettacolo e costume che l’hanno caratterizzato. Al termine della gara, la squadra che avrà indovinato la maggior parte delle classifiche verrà proclamata vincitrice.

Top 10: gli ospiti della seconda puntata dello show

A Top 10, oltre ai sei concorrenti che compongono le squadre e che si sfideranno per scoprire come sono cambiati i gusti degli italiani nel corso degli anni, ci sarà anche un ospite. L’ospite di questa settimana è il famoso cantante blues, Zucchero, il quale sarà intervistato da Carlo Conti e ci svelerà quali sono le classifiche della sua vita ed aneddoti sconosciuti. Il cantante, poi, giocherà insieme ai concorrenti, i quali proveranno ad indovinare la sua personale classifica delle sue canzoni più famose tra cui Diamante, Donne e Diavolo in me.


ARGOMENTI: Carlo Conti