Tony Effe, brano Chiara su Fedez: «Sei donna, ti piace coca*na». Ferragni reagisce
Ennesimo affondo di Tony Effe nei confronti di Fedez che tira in ballo anche i figli Leone e Vittoria nel singolo «Chiara». Arriva la dura replica della Ferragni
Il dissing tra Tony Effe e Fedez continua a infiammare il panorama del rap italiano, con la pubblicazione del nuovo brano di Tony Effe intitolato CHIARA. Il pezzo, pubblicato poche ore fa, non ha tardato a scatenare reazioni forti da parte del pubblico e dello stesso Fedez, che si trova al centro di pesanti attacchi personali. In un clima già acceso, CHIARA si pone come una risposta diretta e aspra alle accuse precedentemente lanciate da Fedez nel brano "L’infanzia difficile di un benestante", dando vita a una sfida senza esclusione di colpi.
Nel suo testo, Tony Effe non si limita a rispondere agli insulti di Fedez, ma alza il tiro. Tra i temi centrali del brano, l’accusa di aver abbandonato Chiara Ferragni in un momento delicato della loro relazione, una critica che riflette l’opinione diffusa tra molti fan della coppia. La figura dell’imprenditrice digitale diventa così un fulcro narrativo, con Tony che rivendica una sorta di complicità con lei, affermando: "Chiara dice che mi adora, dice che non vedeva l’ora".
L’attacco diretto alla vita familiare di Fedez prosegue con accuse che toccano anche i figli Leone e Vittoria. In particolare, Tony Effe insinua che Fedez avrebbe usato i suoi figli come strumenti per aumentare il suo engagement sui social, una critica che il rapper milanese affronta quotidianamente da parte dell’opinione pubblica. La frase "Hai fatto figli solamente per postarli, chissà cosa penseranno da grandi" ha sicuramente colpito un nervo scoperto, spingendo Federico a reagire immediatamente su Instagram con una story: "I bambini non si toccano", aggiungendo anche "Scarso nel rap, scarso nei valori". Anche Chiara Ferragni ha sentenziato chiedendo di essere lasciata fuori da questa storia insieme ai suoi figli.
Tony Effe brano CHIARA: allusioni e accuse scottanti su Fedez
Uno dei punti più discussi del brano di Tony Effe è la presunta fluidità sessuale di Fedez, tema che il rapper affronta con una provocazione che potrebbe risultare problematica in termini di contenuti. Il romano allude a una presunta ambiguità nelle preferenze di Fedez, con frasi come "Ti piace l’uomo oppure donna, non ti devi sentire in colpa". Questo tipo di attacco, che dovrebbe avere una connotazione denigratoria, risulta anacronistico e fuori luogo in un contesto sociale che sta cercando sempre più di superare i pregiudizi legati all’identità.
L’accusa più forte, arriva quando Tony Effe insinua di essere in possesso di un video compromettente che proverebbe l’uso di droghe da parte di Fedez, un tema delicato e potenzialmente dannoso per l’immagine pubblica del rapper milanese. "Ho un video di te che fai la donna, che tro1a, sei il nuovo Lele Mora", un affronto che fa riferimento a personaggi controversi della scena mediatica, come Fabrizio Corona e Lele Mora, noti per i loro legami con scandali e gossip.
ARGOMENTI: Fedez
Notizie
Potrebbero interessarti