keyboard_arrow_up

Tommaso Zorzi lavorerà ancora con Maurizio Costanzo: la conferma

Pubblicato il 3 Settembre 2021 alle 19:12

Tommaso Zorzi lavorerà ancora una volta accanto a Maurizio Costanzo. L’indiscrezione, circolata negli ultimi giorni, è stata confermata dal marito di Maria De Filippi in persona.

Tommaso Zorzi lavorerà ancora con Maurizio Costanzo: la conferma

Per Tommaso Zorzi si apre una nuova stagione ricca di impegni. Negli ultimi giorni si vociferava che l’influencer milanese fosse stato ingaggiato ancora una volta da Maurizio Costanzo, ma non si avevano abbastanza dettagli. Adesso, finalmente, è arrivata la conferma.

Tommaso Zorzi lavorerà con Maurizio Costanzo

Grazie alla sua partecipazione alla quinta edizione del GF Vip, che tra l’altro ha anche vinto, Tommaso Zorzi è diventato una vera e propria celebrità. Dopo l’uscita dalla Casa più spiata d’Italia è stato una specie di ’prezzemolino’, presente in ogni dove.

Con l’arrivo dell’estate, però, ha deciso di prendersi una pausa ed è sparito per un po’ dai radar. Questa specie di pausa di riflessione, gli ha concesso di ricaricare le spine per tornare a lavoro più carico che mai. Tommaso, per il momento, ha in ballo un programma televisivo e uno radiofonico.

A confermare quest’ultimo ingaggio è stato proprio Maurizio Costanzo, lo stesso che l’anno scorso l’ha voluto nel suo format radio Facciamo finta che, in onda su R101. Il marito di Maria De Filippi conduce la trasmissione accanto alla speaker Carlotta Quadri e, per il secondo anno consecutivo, ha chiesto a Tommaso di unirsi a loro.

Il programma radiofonico tornerà in onda il 6 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle 20:00 alle 21:00. Zorzi sarà l’ospite d’onore della serata del giovedì. Così come avvenuto la passata edizione, Tommy porterà in tendenza gli hashtag #facciamofintache e #tz101.

Gli impegni lavorativi di Tommaso Zorzi

Accanto a Maurizio e Tommaso, oltre alla Quadri, sono stati riconfermati anche lo psichiatra Raffaele Morelli, la storica Laura Pepe, il giornalista Gabriele Parpiglia, lo zoologo Francesco Petretti e Madame Drusilla Foer.

Zorzi, però, non sarà impegnato solo in radio. Come sappiamo ormai da settimane, l’influencer milanese tornerà in televisione nell’edizione italiana di Drag Race. Lo show, nato negli Stati Uniti, verrà trasmesso da Real Time.

Tommaso sarà affiancato dalla Drag Priscilla e dall’attrice Chiara Francini. Al centro del programma, come suggerisce il titolo, ci saranno gli spettacoli delle drag queen. Il tutto, ovviamente, sarà condito da gag e battute dei tre conduttori.