keyboard_arrow_up

Tommaso Zorzi, il motivo per cui evita la D’Urso: «Sovraesposizioni»

Pubblicato il 7 Aprile 2021 alle 15:10

Tommaso Zorzi, dopo la vittoria del GF Vip 5, non ha partecipato ai programmi di Barbara D’Urso. Qual è il motivo?

Tommaso Zorzi, il motivo per cui evita la D’Urso: «Sovraesposizioni»

A differenza di tutti i suoi colleghi del GF Vip 5, Tommaso Zorzi non ha partecipato ai programmi di Barbara D’Urso. Visto il chiacchiericcio incessante sulla faccenda, l’influencer milanese ha deciso di rompere il silenzio e spiegare il motivo per cui evita i salotti di Carmelita.

Tommaso Zorzi: perché non va dalla D’Urso?

Grazie alla vittoria del GF Vip 5, Tommaso Zorzi sta vivendo un momento d’oro. Oltre ad essere opinionista dell’Isola dei Famosi, è ospite fisso del Maurizio Costanzo Show e ha ottenuto un programma tutto suo, Il Punto Z.

A differenza degli altri gieffini, Tommaso non ha mai partecipato ai programmi di Barbara D’Urso. L’influencer milanese non ha affrontato nemmeno gli sferati, un momento che i suoi fan attendevano con ansia.

Come mai Zorzi ha evitato come la peste i salotti di Carmelita? La domanda è nata spontanea e, visto il chiacchiericcio sempre più insistente, Tommaso ha deciso di rompere il silenzio. Intervistato da Il Giornale, ha dichiarato:

«Volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo Barbara D’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come L’Isola».

Nessuna antipatia o lite in corso, quindi, ma una semplice scelta legata alle avventure professionali di questo periodo.

Il Punto Z di Tommaso Zorzi

Anche se Tommaso non ha accettato gli inviti di Barbara D’Urso, il suo enorme successo è sotto agli occhi di tutti. Senza ombra di dubbio, è il personaggio del momento e tutti lo vorrebbero come ospite.

Al momento, l’unico ad averlo nel suo salotto è Maurizio Costanzo, che ha tessuto le sue lodi fin dai primi giorni di permanenza al GF Vip. Non a caso, sarà proprio il marito di Maria De Filippi l’ospite della prima puntata de Il Punto Z.

Il programma di Zorzi va in onda a partire da mercoledì 7 aprile 2021 su Mediaset Play. Si tratta di un format innovativo, che vedrà il conduttore parlare del mondo dello spettacolo e dei suoi protagonisti.

Nella prima puntata, oltre a Maurizio Costanzo, Tommaso ospiterà Giulia Salemi. Considerando la maretta che c’è tra loro, molto probabilmente questa scelta è stata studiata a tavolino.